0

Uscito il primo trailer per l’anime Babylon

Babylon si aggiungerà agli anime in arrivo nella stagione autunnale

2+

0

Il sito ufficiale del nuovo anime Babylon, ha rilasciato nelle scorse ore il primo trailer ufficiale. L’opera è prevista in Giappone per il prossimo ottobre e si aggiungerà alla lista degli anime che vedremo nella prossima stagione autunnale.

Oltre al video promozionale è stata rilasciata anche una key visual:

La trama vede come protagonista il procuratore distrettuale di Tokyo Seizaki Zen che indaga sulle frodi nella ricerca clinica che coinvolge non sole le aziende farmaceutiche ma università e persino il mondo politico! Seizaki si imbatte così in una cospirazione per un’elezione di una “nuova zona” autonoma che si stabilirà a Tokyo ovest. Continuando nelle sue indagini, scoprirà anche l’esistenza di una persona misteriosa!

Il romanzo di Babylon è stato creato da Mado Nozaki, conosciusto anche per aver dato vita alla storia di Seikaisuru Kado. Iniziato nel 2015 conta, per il momento 3 volumi totali. Infine, ecco chi farà parte dello staff:

  • Autore: Mado Nozaki (Seikaisuru Kado)
  • Studio: Revoroot (alternativa FLCL)
  • Direttore: Kiyotaka Suzuki (Alternativa FLCL, Forza Infinity-T)
  • Character Designer: Keisuke Goto (Fate / Grand Order: First Order, Yatterman Night)
  • Musiche: Yutaka Yamada (Vinland Saga, Tokyo Ghoul Saga, Donten e Warau Gaiden)
Ecco un altro anime della stagione autunnale! Peccato non conoscere ancora la data esatta d’uscita. Cosa ne pensi di questa opera in arrivo?
avatar
  Sottoscrivi  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Ecco un altro anime della stagione autunnale! Peccato non conoscere ancora la data esatta d’uscita. Cosa ne pensi di questa opera in arrivo?
2+