In questa settimana a cavallo tra le feste non sono molti i volumi in uscita, ma gli amanti di manga e fumetti non resteranno completamente all’asciutto.
Il 29 dicembre esce il secondo numero di Odessa Resistenza, Il Gioco della Torre, che ci porterà a scoprire quali orrori si annidano nei meandri delle Catacombe di Nuova Odessa.
Il 30 dicembre uscirà il numero 412 di Dylan Dog, intitolato Una Pessima Annata, un titolo che non può essere più azzeccato per questo 2020 che sta per finire. L’Indagatore dell’Incubo è prigioniero di una figura con il volto nascosto dietro una sinistra, spettrale maschera. Una figura che, in passato, ha ammazzato in maniera efferata e le cui azioni delittuose sono state misteriosamente percepite da un gruppo di persone che ha deciso di rivolgersi a Dylan per far luce sulla sconvolgente vicenda. A breve ne pubblicheremo la recensione, ma nel frattempo puoi leggere quelle dei volumi precedenti.
Per Edizioni Cosmo nello stesso giorno esce anche il numero 14 di Samuel Stern, Simulacra, di cui puoi già leggere la nostra recensione.
Il 2 gennaio invece inaugureranno il nuovo anno i due volumi Bonelli dedicati a Zagor (Nessuno è innocente) e a Julia (Gelida Rabbia).
Per Edizioni Panini uscirà il 29 dicembre Il Manuale delle Giovani Marmotte n.9, mentre il giorno successivo possiamo trovare in edicola Topolino 3397 e Paperino 487. Il 3 gennaio invece inaugurerà il nuovo anno Paperi nella Storia.