Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp

Uscite settimanali dal 16 marzo al 22 marzo

Le uscite dei manga previsti per la terza settimana di marzo 2020

uscite manga marzo 16 22
Ecco tutta la lista dei volumi in uscita per questa terza settimana del mese… cosa comprerai?!

Come ogni domenica. eccoci qui con la lista delle uscite manga settimanali! Come da titolo, andremo a scoprire quali sono le opere che vedranno la luce nella prima settimana di febbraio, precisamente dal 16 marzo al 22 marzo. Se ve lo siete perso, vi lasciamo, prima di iniziare, il listone completo delle uscite manga del mese di marzo, ricordandovi inoltre, che sono divisi sia per casa editrice: Star Comics, Planet Manga e Jpop che per data d’uscita!

Per concludere, sarà possibile acquistare online alcuni dei vostri manga preferiti con uno sconto del 15% direttamente su Amazon; vi basterà cliccare sul nome dell’opera che vi interessa per essere riportati alla pagina d’acquisto. Inoltre, sarà facilmente intuibile quali saranno quelli con la scontistica, semplicemente controllando la colonna Sconto!

star comics

TITOLO VOLUME PREZZO (In Euro) Sconto
Astra lost in space 4 5.90 Si
Il muro – Homo Homini Lupus 1 13.90 Si
Gintama 59 4.90 Si
King of Eden 6 5.90 Si
Uchu Kyodai – fratelli nello spazio 34 4.90 Si
Mob Psycho 100 15 4.50 Si
Levius/est 6 5.90 Si
To your eternity 7 5.50 Si

planet manga

TITOLO VOLUME PREZZO (In Euro) Sconto
Banana Fish 4 18.00 Non disponibile
Ti amo, ma fatti ammazzare 8 4.90 Non disponibile
Maken-Ki! 23 5.50 Non disponibile
Fire Force 18 4.90 Non disponibile
Arpeggio of Blue Steel 17 7.00 Non disponibile
Beastars 13 7.00 Non disponibile
Gunslinger Girl 8 7.00 Non disponibile
Kengan Ashura 8 7.00 Non disponibile
Giant Killing 45 5.50 Non disponibile
Nana – Reloaded Edition 11 6.50 Non disponibile
Ooku 17 8.50 Non disponibile

jpop

TITOLO VOLUME PREZZO (In Euro) Sconto
Dengeki travellers Box 1-3 17.70 Si
Final fantasy – On the way to your smile Volume unico 14.00 No
La fenice 3 12.00 Si
La regina d’Egitto – L’occhio azzurro di Horus 2 6.50 Si

Consigli

  • La regina d’Egitto – L’occhio azzurro di Horus

Nell’antico Egitto alle principesse si chiedeva di essere eleganti, composte, regali. Ma fin da piccola Hatshepsut dimostra di non essere come le altre. Si rivela infatti caparbia, combattente, tenace, preferendo i duelli con il fratellastro alla compagnia delle ancelle. Sono per lei dapprima incomprensibili, e crescendo inaccettabili, i limiti dettati dal faraone e dalla società. Appena raggiunta la maturità le viene imposto il matrimonio con il fratellastro Sethi per rendere quest’ultimo legittimo erede al trono con il nome di Thutmose II: Hatshepsut è infatti l’unica figlia legittima del Faraone Thutmosis I e della Regina Ahmose, pertanto unica discendente della dinastia reale.

L’unione naturalmente non placherà la sua natura indomita, troverà così il modo di essere padrona del proprio destino, monito affidatale dalla madre prima di morire… La Regina D’Egitto è il racconto, ricco di emozioni, battaglie e colpi di scena, della scalata al potere di Hatshepsut e di come diverrà una grande regina.

  • Fire Force

La storia ha luogo a Tokyo nell’anno 198. La città e il mondo sono sconvolti da un fenomeno noto come “Combustione Umana Spontanea” che trasforma chiunque ne sia afflitto in mostri fatti di fuoco. Per fronteggiare questa minaccia, le forze dell’ordine hanno deciso di creare delle squadre speciale di pompieri. Il nostro protagonista, Shinra, un ragazzo dotato di speciali poteri, si unirà all’ottava brigata, con l’obiettivo di diventare non solo un Eroe che riesce a salvare tutti, ma anche di far luce sul suo misterioso passato e sull’incendio che ha ucciso la madre e il fratello, ancora neonato!

  • To your eternity

Un essere immortale viene inviato sulla Terra e incontra un ragazzo che vive da solo nel mezzo della tundra. L’essere può prendere le sembianze di qualsiasi cosa sia morente ma solo se “l’impeto” è più forte del precedente. Che tipo di esperienze e incontri affronterà un essere immortale?

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Rubriche

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0