Come ogni domenica. eccoci qui con la lista delle uscite manga settimanali! Come da titolo, andremo a scoprire quali sono le opere che vedranno la luce nella prima settimana di febbraio, precisamente dal 3 febbraio al 9 febbraio. Se ve lo siete perso, vi lasciamo, prima di iniziare, il listone completo delle uscite manga del mese di febbraio, ricordandovi inoltre, che sono divisi sia per casa editrice: Star Comics, Planet Manga e Jpop che per data d’uscita!
Per concludere, sarà possibile acquistare online alcuni dei vostri manga preferiti con uno sconto del 15% direttamente su Amazon; vi basterà cliccare sul nome dell’opera che vi interessa per essere riportati alla pagina d’acquisto. Inoltre, sarà facilmente intuibile quali saranno quelli con la scontistica, semplicemente controllando la colonna Sconto!
Yona, giovane principessa e unica erede al trono del Regno di Kouka, conduce una vita felice e spensierata nel castello di Hiryuu insieme al padre e re Il, all’amico nonché guardia del corpo Son Hak e al cugino Soo-won, per cui prova dei sentimenti. Le cose cambiano, però, quando Yona, durante la notte del suo sedicesimo compleanno, assiste all’omicidio del padre; l’assassino altri non è che Soo-won, assetato di vendetta e con l’intenzione di diventare il prossimo regnante. Sconvolta dall’accaduto, Yona viene portata in salvo da Hak, con il quale scappa verso la Tribù d’origine del ragazzo. Una volta lì, i due partono alla ricerca del misterioso monaco che vive nella foresta, e in seguito, alla ricerca dei quattro Guerrieri Dragoni, reincarnazioni dei Quattro Draghi originali della leggenda.
I fiori del male
Takao Kasuga è un normale ragazzo, appassionato di letteratura e in particolare de I fiori del male (Les fleurs du Mal) di Charles Baudelaire. Un giorno, Takao ruba impulsivamente la tuta di ginnastica della compagna Nanako Saeki, la ragazza che gli piace. Ma il giorno dopo, Takao scopre di essere stato scoperto da un’altra compagna, Sawa Nakamura, strana e solitaria, che lo ricatta costringendo a firmare un “contratto” con lei, in cambio, manterrà il suo segreto, altrimenti la cosa verrà resa pubblica. La storia verte sulle conseguenze delle azioni dei ragazzi, che finiranno per influenzare profondamente il loro contesto familiare, scolastico e cittadino.
Haikyuu!
Dopo aver assistito a una partita di pallavolo, il giovane Shouyou Hinata si pone come personale obbiettivo di diventare “Il piccolo Gigante” di quello sport. Entrato nel club di pallavolo della sua scuola media, affronta insieme alla squadra il torneo interscolastico ma lui e i suoi compagni devono inchinarsi di fronte a una forte squadra guidata da un formidabile giocatore di nome Tobio Kageyama. Desideroso di arrivare ai vertici e di prendersi la rivincita su Kageyama, Shouyou continua a praticare la pallavolo anche alle scuole superiori. Qui però trova, nel club scolastico, proprio il suo rivale Kageyama.