Come ogni domenica. eccoci qui con la lista delle uscite manga settimanali! Come da titolo, andremo a scoprire quali sono le opere che vedranno la luce nella prima settimana di febbraio, precisamente dal 3 febbraio al 9 febbraio. Se ve lo siete perso, vi lasciamo, prima di iniziare, il listone completo delle uscite manga del mese di febbraio, ricordandovi inoltre, che sono divisi sia per casa editrice: Star Comics, Planet Manga e Jpop che per data d’uscita!
Per concludere, sarà possibile acquistare online alcuni dei vostri manga preferiti con uno sconto del 15% direttamente su Amazon; vi basterà cliccare sul nome dell’opera che vi interessa per essere riportati alla pagina d’acquisto. Inoltre, sarà facilmente intuibile quali saranno quelli con la scontistica, semplicemente controllando la colonna Sconto!
In un infinito mare di sabbia si muove la Balena di Fango, un’isola composta principalmente da argilla e magia. In questo luogo si trova una piccola comunità che prova in tutti i modi a sopravvivere. Sfortunatamente, la maggior parte di loro mure in giovane età per via della magia che serve a sostenerli. La società si divide infatti in due gruppi: i marchiati, che sono quelli che posseggono la magia, ma che hanno una vita più breve, e i non marchiati, che sono coloro privi di magia e che godono di una vita più lunga.
Il protagonista dell’opera è Chakuro, un archivista della Balena di Fango, che con diligenza segna tutte le date di nascita e di morte delle persone della sua società. Il ragazzo, consapevole del suo destino, è deciso a cambiare la sua vita, e con i suoi amici desidera scoprire il mondo. Un giorno, l’isola fluttuante incontra un’altra isola, e qui viene trovata una bambina che sembra sapere molto di più di quello che sanno gli abitanti della Balena di Fango.
Kengan Ashura
La trama è ambientata nell’epoca Edo, dove in alcune zone del Giappone esistono delle arene per combattenti, nelle quali imprenditori e ricchi commercianti li ingaggiano per combattimenti a mani nude, in cui chi vince prende tutto. Il protagonista di questa storia è Ōma Tokita, soprannominato “Ashura”, che entra nel giro e sconfigge tutti gli avversari che gli si parano davanti. La sua spettacole abilità attira l’attenzione di HidekiNogi, uno tra i più grandi imprenditori di quell’epoca
Beastars
La serie è ambientata in un mondo di animali antropomorfi civilizzati, divisa in due fazioni: i carnivori e gli erbivori. Legoshi, un lupo grigio, è un timido e silenzioso studente dell’istituto Cherryton dove oltre a studiare, vive anche in compagnia di altri studenti carnivori tra cui il suo amico Jack, un labrador. Legoshi è anche membro del club di teatro, dove lavora come tecnico delle luci e sostiene gli attori guidati da Louis, un cervo rosso.
Impressivamente l’alpaca di nome Tem, viene brutalmente assassinata e divorata nella notte, provocando un’ondata di sfiducia e disagio tra gli studenti di entrambi le fazioni. Allo stesso tempo, Il Legoshi ha un fatidico incontro con una piccola coniglia nana di nome Haru e inizia anche a provare sentimenti profondi per lei.