0

0

Uscite settimanali dal 10 febbraio al 16 febbraio

Le uscite dei manga previsti per la seconda settimana di febbraio 2020

0

0

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

Come ogni domenica. eccoci qui con la lista delle uscite manga settimanali! Come da titolo, andremo a scoprire quali sono le opere che vedranno la luce nella prima settimana di febbraio, precisamente dal 3 febbraio al 9 febbraio. Se ve lo siete perso, vi lasciamo, prima di iniziare, il listone completo delle uscite manga del mese di febbraio, ricordandovi inoltre, che sono divisi sia per casa editrice: Star Comics, Planet Manga e Jpop che per data d’uscita!

Per concludere, sarà possibile acquistare online alcuni dei vostri manga preferiti con uno sconto del 15% direttamente su Amazon; vi basterà cliccare sul nome dell’opera che vi interessa per essere riportati alla pagina d’acquisto. Inoltre, sarà facilmente intuibile quali saranno quelli con la scontistica, semplicemente controllando la colonna Sconto!

star comics comicon napoli

TITOLO VOLUME PREZZO (In Euro) Sconto
Pretty Guardian Sailor Moon – Eternal edition 4 14.90 Si
Dash Kappei – Gigi la Trottola 5 8.00 Si
Demon Slayer – Kimetsu no Yaiba 6 4.50 Si
Echoes 2 5.90 Si
Bakemonogatari – Monster Tale 3 5.90 Si
Ajin – Demi Human 14 5.90 Si
Rinnie 40 4.30 Si
Kuroko’s Basket – Replace Plus 6 4.50 Si
Ariadne in the blue Sky 1 5.50 Si

Planet Manga nuove uscite

 

TITOLO VOLUME PREZZO (In Euro) Sconto
Mad Chimera World 3 4.50 Non disponibile
Domestic Girlfriend 14 5.50 Non disponibile
Ultramarine Magmell 5 4.90 Non disponibile
Ghost Inn – La Locanda di Yuna 14 4.90 Non disponibile
Bungo Stray Dogs – Dead Apple 2 4.90 Non disponibile
City Hunter Rebirth 2 7.00 Non disponibile
Hikari-Man 3 5.50 Non disponibile
Drifting Dragons 3 7.00 Non disponibile

TITOLO VOLUME PREZZO (In Euro) Sconto
17 anni \ Si
Maleterre \ Si
Magical girl spec-ops asuka 6 6.90 Si
Hell’s Paradise 3 5.90 Si
Persona 5 3 5.90 Si

Consigli

  • Ariadne in the blue Sky

Una nuova opera edita dalla Star comics, la trama vede protagonista Lacyl, un ragazzo cresciuto in una zona rurale che trascorre le sue giornate lavorando la terra, cacciando e sognando quella leggendaria “città volante nel cielo” di cui si narra nei suoi libri. La sua avventura inizia quando, nella foresta vicino a casa, incontra una splendida ma misteriosa fanciulla dai modi aristocratici che, a causa di una misteriosa malattia, fluttua in cielo, e ha bisogno di speciali calzari particolarmente pesanti per poter camminare normalmente. Quando questa viene attaccata da dei misteriosi individui armati di possenti corazze meccaniche, Lacyl non può evitare di prendere la sua parte e soccorrerla. Non sa ancora di aver incontrato Leana, principessa dell’Impero di Ariadne, la città fluttuante del cielo

Adattamento manga della ormai famossissima serie Persona. Questa avvenuta racconta di un ragazzo sedicenne, che tentando di fermare un’aggressione ai danni di una donna ferisce involontariamente l’uomo colpevole e viene denunciato e arrestato dalla polizia. Per questo accaduto, la sua fedina penale viene macchiata e viene espulso dalla sua vecchia scuola. Viene così costretto a trasferirsi a Tokyo, e si trasferisce nel quartiere di Yongen-Jaya, al caffè Leblanc gestito da Sojiro Sakura, conoscente dei suoi genitori, che accetta di prenderlo sotto la sua custodia durante il suo anno di libertà vigilata. Durante la sua prima notte a Tokyo, il Protagonista, dopo aver tentato di eliminare dal cellulare una strana app che aveva già cancellato in precedenza, si risveglia all’interno della “Velvet Room”, una misteriosa stanza “sospesa tra la realtà e il sogno” dalle sembianze di una prigione, in cui si trovano Igor e le sue assistenti. Igor comunica al giocatore che lui è il “Trickster”, e che presto “comincerà la sua riabilitazione”, dopodiché il protagonista si sveglia. Assieme ad altri studenti, fonda una squadra per combattere gli Shadow, entità maligne parte inconscia degli esseri umani, che albergano all’interno di un mondo alternativo e vessano i deboli e i loro subordinati, e che rimangono impuniti per i loro misfatti.

  • Domestic Girlfriend

Questa notte Natsuo ha perso la verginità; la sua partner è Rui, una ragazza incontrata oggi stesso dopo la scuola. E’ lei che lo ha coinvolto in questa situazione, dicendo che voleva semplicemente saperne di più sul sesso. Non vuole iniziare una relazione né le importa di Natsuo. In seguito, il ragazzo si sente colpevole per aver perso la verginità con una ragazza che non gli piace particolarmente, in più, si sente come se avesse tradito la cotta per la sua insegnante delle superiori, Hina. Nasce quindi uno strano triangolo che porterà Natsuo, Rui e Hina a far parte della stessa famiglia.

.
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
in iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x