Usagi Wa Kemono No Hara No Soko De Shiawase Na Yume O Miru
È iniziata sulla rivista Hana to Yume n.19 (Hakusensha), la nuova serie di Towa Tsukinaga, intitolata Usagi Wa Kemono No Hara No Soko De Shiawase Na Yume O Miru (Il coniglio sogna felicemente nel profondo dello stomaco della bestia).

L’opera è una fantasy romance scolastica che ha per protagonista Usamura, una liceale che ha perso la madre da piccola e vive senza essere accettata dalla nuova famiglia. Un giorno, mentre Usamura si trattiene a scuola per preparare il festival culturale, assiste per caso a una scena inaspettata: i tre studenti più in vista della classe — Masamune Yūko, Hachiki Sekirō e Shino Kumayoshi — stanno combattendo contro qualcuno. Da qui ha inizio la storia.
Ryūzoku no te ni saku hana to narite
È iniziata su Comic Cmoa, la nuova serie Ryū zoku no te ni saku hana to narite (Diventerò il fiore che sboccia nelle mani del drago), con soggetto di Kaori Hanai e disegni di Sena Nanase.
La storia è ambientata nel Regno di Shōren, un paese in cui le persone possiedono “attributi bestiali” e possono usare abilità legate a tali attributi. Le stirpi del leone e del lupo sono considerate nobili, e in particolare la stirpe del drago è ritenuta la più elevata di tutte, anche se si pensa che sia solo una leggenda metropolitana, e che non esista realmente. In questo paese nasce la protagonista Hisame, in una famiglia della stirpe del coniglio, debole e priva di poteri. Da bambina viene venduta, insieme alla sorella gemella Merina, a un bordello. Priva di fascino o talento, Hisame viene trattata come una semplice serva: disprezzata dalla sorella, ora amante di un nobile della stirpe del leone, e maltrattata dalle altre cortigiane crudeli. Sull’orlo di spezzarsi per la durezza del suo destino, un giorno Hisame viene notata da un affascinante e misterioso giovane di nome Elliot, e da quel momento, il suo destino comincia a cambiare.