Il numero di aprile della rivista Monthly Sunday GX di Shogakukan ha rivelato che lo scrittore Masakazu Ooi e l’artista Inomaru lanceranno un nuovo manga intitolato Ura Dungeon Oku-san (The Secret Dungeon Wife) nel prossimo numero della rivista, il 18 aprile. Ooi è accreditato per la storia originale e Inomaru disegnerà il manga.
La trama di Ura Dungeon Oku-san

La storia del nuovo manga è ambientata in un villaggio remoto, dove un “dungeon segreto” è apparso all’improvviso dopo che il Re dei Demoni è stato sconfitto. Il dungeon ha mostri inimmaginabili e tesori incredibili. Yui, una sposa novella, tenta di conquistare il “dungeon segreto”, ma lei stessa ha un segreto.
Il franchise di Ura Dungeon Oku-san
Ooi e Inomaru hanno lanciato il manga ISEKAI AFFAIR: 10 Years After Defeating the Demon King, the Hero Cheats on His Wife With a Warrior Woman Who Lost Her Husband sul sito web Sunday Webry di Shogakukan a dicembre 2020. Il terzo e ultimo volume compilato del manga è stato messo in vendita a dicembre 2021.
Il duo ha quindi lanciato il manga spin-off Isekai Furin II – Michibikareshi Hitozuma-tachi to Bukiyō Tensei Yūsha (ISEKAI AFFAIR II: Guided Wives and Clumsy Otherworld Heroes) a novembre 2021 sul sito web Sunday Webry di Shogakukan. Il manga si è concluso con il suo nono e ultimo volume, pubblicato il 10 gennaio.