Unmei no naporitan
Akira Akatsuki, noto per “Medaka Box”, adatterà in manga il romanzo a staffetta Unmei no Napolitan (provvisorio), iniziato dal comico Bike Kawasaki Bike (BKB). La distribuzione è iniziata su Akira Akatsuki, noto per “Medaka Box”, adatterà in manga il romanzo a staffetta Unmei no Napolitan (provvisorio), iniziato dal comico Bike Kawasaki Bike (BKB). La su Comic Seymour.
Unmei no Napolitan è nato come parte del progetto Tsunagu Monogatari sul sito di narrazione monogatary.com a febbraio 2022. Il primo capitolo è stato scritto da BKB, seguito da contributi degli utenti per i capitoli dal 2 al 4, con BKB che ha poi concluso il racconto. Circa due anni dopo la sua nascita, il manga è stato realizzato con Akatsuki, che BKB ha sempre ammirato come grande fan.
La storia ruota attorno a Yanagi, il protagonista, che partecipa a un incontro offline di un gioco online. L’evento prende una piega inaspettata quando una partecipante, una donna di nome Saki, fa una dichiarazione scioccante.
Il racconto esplora le varie emozioni dei personaggi in un nuovo e coinvolgente mistero. La versione manga sarà composta da 21 capitoli, con i primi tre disponibili gratuitamente.
Hinekure heika no tenteki
Il nuovo manga di Kiyone Kei, intitolato Hinekure Heika no Tenteki (Il nemico dell’imperatore cinico), è iniziato sul numero di settembre della rivista LaLaDX edito da Hakusensha. La storia è una romance ambientata nel palazzo imperiale tra due amici d’infanzia che spesso litigano come una “coppia litigiosa”.
Meika, una ragazza con un temperamento da maschiaccio che aspira a diventare una soldatessa, si trova improvvisamente a sposare il suo amico d’infanzia, l’imperatore Seiran. Sebbene Meika desiderasse entrare nell’esercito per proteggere Seiran, il suo nuovo ruolo di moglie la mette nella posizione di essere protetta. Inoltre, Seiran inizia a mostrare un lato mascolino che la confonde ulteriormente.
Un giorno, cominciano a verificarsi movimenti sospetti nel palazzo che sembrano mirare alla vita di Seiran…