Unjō ni utaite, kimi o matsu
Una nuova serie di Yasutoshi Murata di Tsuma, shogakusei ni naru intitolata Unjō ni utaite, kimi o matsu (Singing Above the Clouds, Waiting for You) è stata pubblicata nel numero combinato del 26 luglio/2 agosto di Weekly Manga TIMES edito da Houbunsha.
La storia parla di Yatahayato, un artista leggendario scomparso improvvisamente circa 10 anni prima, e della sua fan, Mikamo, una liceale.
Poiché l’uomo non mostrava mai il suo volto, nessuno sapeva come fosse e, dopo aver lasciato la musica, ha vissuto la sua vita tranquillamente.
Adashi no ki zō-kan
La nuova serie di Wazawakiri intitolata Adashi no Kizoukan è iniziata nel numero di agosto di Monthly Shonen Gangan edito da Square Enix.
La storia parla di Abi Adashino, un ragazzo ispettore di elefanti che affronta disastri come “fenomeni miracolosi” causati da maledizioni e spiriti.
Il primo episodio inizia con Abi, che stava cercando di rilassarsi durante le vacanze di compleanno, quando all’improvviso riceve una chiamata per lavoro. Il posto in cui si reca è una farmacia di lunga data. I fratelli proprietari del negozio hanno litigato costantemente negli ultimi tempi, e la situazione si è addirittura trasformata in una in cui i due mirano a vicenda con intenti omicidi…