Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
uniqlo weekly young jump

Da Uniqlo una collezione celebrativa per Weekly Young Jump

Una serie di magliette per il quarantesimo anniversario della rivista giapponese

Sei appassionato di anime, manga o fumetti? Vorresti parlarne all’infinito ma i tuoi amici non ne possono più? Desideri leggere volumi in anteprima o partecipare alle fiere? Allora hai bisogno di noi!

Una collezione dedicata a un’istituzione del mondo del fumetto giapponese.

Presso lo store Uniqlo di Milano e nel negozio digitale del marchio nipponico è disponibile la collezione UT Weekly Young Jump 40th Anniversary, che celebra alcune tra le più famose serie della rivista Weekly Young Jump. Golden Kamuy, Kingdom e Tokyo Ghoul sono i titoli in evidenza, mentre una maglietta è dedicata a GeGeGe no Kitaro del maestro Mizuki, tutti titoli pubblicati da J-POP Manga in Italia.

Per l’occasione J-POP Manga ha curato l’allestimento nel negozio milanese, rendendo disponibili anche i tankobon delle serie delle quali è possibile acquistare la t-shirt celebrativa. La casa editrice italiana ha seguito la presentazione della collezione sui suoi canali social.

La collezione Uniqlo è imperdibile per tutti gli appassionati di Weekly Young Jump

Una linea di abbigliamento che permetterà ai fan di rivivere i momenti più belli dei manga che li hanno accompagnati nel corso dell’infanzia.
Weekly Young Jump prosegue così le celebrazioni per il suo quarantesimo anniversario, iniziate ad aprile in Giappone e poi estese a tutto il mondo attraverso collaborazioni come questa, nonostante il momento sfavorevole dovuto all’emergenza sanitaria.

Ampio spazio è dedicato da Uniqlo anche a titoli più femminili, come Rensie la Strega, Non sono un Angelo, Cortili del Cuore e Chibi Maruko Chan. la collezione fa parte dei festeggiamenti per i 65 anni della rivista Ribon. L’anniversario sarà ufficialmente ad agosto, ma il brand rosa ha iniziato la campagna commemorativa da marzo di quest’anno.

uniqlo weekly young jump

Non è la prima volta che Uniqlo si presta a questo tipo di promozione della cultura giapponese. In tempi recenti infatti sono passate per gli scaffali dei negozi del marchio globale collezioni dedicate a Evangelion, My Hero Academia, Ranma 1/2 o Gundam.

Potrebbe interessarti...

My Hero Academia

My Hero Academia: World Heroes’ Mission, ecco un trailer speciale

Speciale

Tonikawa, rilasciato episodio speciale

Le bizzarre avventure di Jojo

Uno speciale evento online per il lancio di JoJo’s Bizarre Adventure: Stone Ocean

Wonder Egg Priority

Wonder Egg Priority – in arrivo lo speciale

Topolino

Hemingway raccontato da Topolino in un Topolibro speciale

Correrai ad accaparrarti queste nuove magliette? Facci sapere cosa ne pensi di questa iniziativa nei commenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *