Suiseisha ha rivelato una nuova immagine, i doppiatori e la première del 6 aprile per l’adattamento anime del manga Unexpectedly Naughty Fukami (Yatara Yarashii Fukami-kun) di Ayaka Matsumoto.
L’anime debutterà il 6 aprile sui canali Tokyo MX e BS11 e verrà distribuito simultaneamente in Giappone e all’estero tramite il sito web Coolmic.

Il cast di Unexpectedly Naughty Fukami
Tra i doppiatori è possibile trovare:
Chasuke nel ruolo di Akihiro Kaji, l’asso del reparto vendite. Sebbene sia attraente e molto rispettato all’interno dell’azienda, sotto la superficie è un playboy totale e un narcisista
Marshmallow Yakitaro nel ruolo di Fukami, un ragazzo dall’aspetto ordinario nel reparto IT. Può sembrare insignificante, ma quando si toglie gli occhiali…?
La trama di Unexpectedly Naughty Fukami
“Come fa una persona perfetta come me a eccitarsi per un ragazzo che è così… ordinario?!” Il bell’aspetto e il fascino di Kaji lo hanno reso popolare tra tutti nel suo ufficio. Tuttavia, sotto la superficie, guarda segretamente gli altri dall’alto in basso e li giudica in base a un sistema di punteggio! Se solo potesse trovare il perfetto passivo che potesse essere all’altezza dei suoi standard.
Un giorno, Kaji si ritrova in viaggio di lavoro notturno con il suo insulso collega, Fukami. Non impressionato dall’aspetto semplice di Fukami, Kaji giura che anche se fossero le ultime due persone su un’isola deserta, non prenderebbe mai in considerazione l’idea di andare a letto con lui!
Almeno, questo è quello che pensava… finché non ha intravisto Fukami uscire dalla doccia e si è reso conto del suo lato irresistibilmente carino ed erotico!
Il franchise di Unexpectedly Naughty Fukami
AnimeFesta (in precedenza Anime Zone e ComicFesta Anime) ha annunciato l’adattamento anime del manga con il suo marchio toridori boys love.
Matsumoto ha lanciato il manga sul sito ComicFesta di WWWave Corporation nel 2022. Suiseisha pubblicherà il terzo volume del manga il 18 marzo.
WWWave Corporation possiede il servizio di web manga ComicFesta, così come il blocco di programmazione anime AnimeFesta. AnimeFesta (in precedenza Anime Zone e ComicFesta Anime) ha prodotto brevi adattamenti anime di oltre 25 manga di ComicFesta negli ultimi sei anni, con molti dei manga di natura adulta o osé. Il primo anime di AnimeFesta è stato On a Lustful Night Mingling with a Priest (Sōryo to Majiwaru Shikiyoku no Yoru ni…), il cui titolo giapponese ha portato gli anime di AnimeFesta a essere talvolta chiamati “Sōryo-waku” (tipo Sōryo) dai fan. La maggior parte delle serie anime ha due diverse versioni: una versione “broadcast” (la versione censurata trasmessa in televisione) e una versione “premium” non censurata distribuita online. WWWave Corporation pubblica molti dei titoli anime in inglese sul suo sito web Coolmic.
L’ultimo anime di AnimeFesta è l’adattamento del manga The Share House’s Secret Rule (“1-funkan Dake Iretemo Ii yo…” Share House no Himitsu Rule.) di OUMA, che ha presentato in anteprima la sua versione “premium” non censurata su Coolmic il 5 gennaio.