L’ottavo numero di quest’anno della rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha ha rivelato che il manga Undead Unluck di Yoshifumi Tozuka raggiungerà il suo “climax” nel nono numero del 27 gennaio. Weekly Shonen Jump a volte usa la parola “climax” per indicare il capitolo finale di un manga, ma non è ancora chiaro se il manga finirà nel numero successivo.
Il capitolo della prossima settimana avrà una pagina a colori e sarà lungo 26 pagine.
La trama di Undead Unluck
Tutto ciò che Fuuko vuole è una storia d’amore appassionata come quella del suo manga shojo preferito. Sfortunatamente, la sua abilità Sfortuna lo rende impossibile. Ma proprio mentre Fuuko tocca il fondo, Andy la spazza via, letteralmente! Ora è diventata la riluttante cavia di Andy mentre lavora per trovare un modo per innescare un colpo di sfortuna abbastanza grande da ucciderlo per sempre. Tuttavia, quando la coppia scopre che un’organizzazione segreta li sta dando la caccia, i piani di sepoltura di Andy vengono sospesi.
Il franchise di Undead Unluck
Tozuka ha pubblicato il manga su Weekly Shonen Jump come one-shot nel gennaio 2019, per poi lanciarne una versione serializzata sulla rivista nel gennaio 2020. Shueisha ha pubblicato il volume 13 il 2 settembre e pubblicherà il volume 14 il 2 dicembre.
Il manga si è classificato al 14° posto della classifica Kono Manga ga Sugoi! 2021 di manga per lettori maschi. Il manga ha anche vinto il sesto “Tsugi