Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Successo record per My Hero Academia, quasi 6 milioni di dollari negli USA e Canada

Una pioggia di regali con le prossime uscite Star Comics

Nuovi gadget in edizione limitata per i più appassionati

Sei appassionato di anime, manga o fumetti? Vorresti parlarne all’infinito ma i tuoi amici non ne possono più? Desideri leggere volumi in anteprima o partecipare alle fiere? Allora hai bisogno di noi!

Un autunno ricco di novità per Star Comics, che ha deciso di viziare i propri lettori con una serie di sorprese in omaggio con le serie più amate.

MY HERO ACADEMIA – THE MOVIE – HEROES RISING La prima, attesa uscita a regalare un allegato speciale sarà My Hero Academia – The Movie – Heroes:Rising, il romanzo che dal 27 ottobre sarà disponibile con il libretto Heroes:Rising Vol. R.

Basato sul libretto originariamente distribuito nelle sale cinematografiche giapponesi prima della proiezione del lungometraggio, il volume conterrà un fumetto inedito realizzato da Horikoshi-sensei in persona e dedicato all’omonimo film.

In queste pagine vedremo come ha avuto inizio il progetto di addestramento della prossima generazione di heroes. Tutta la 1-A della sezione Hero dello Yuei ha raggiunto la remota isola di Nabu, all’estremo sud del Giappone, dove Midoriya e compagni trascorrono dei giorni frenetici ma tranquilli aiutando gli isolani in qualità di Heroes. Quand’ecco che, all’improvviso, il pacifico scorrere del tempo viene stravolto dalla comparsa di alcuni potentissimi villain.

gintama A dicembre sarà il momento di salutare una serie molto amata, che dal 2015 tiene compagnia ai suoi lettori con il suo mix esplosivo di fantascienza e azione. Il 15 dicembre è il turno di Gintama, con il numero 77, che contiene il tanto atteso finale.

Per i fan della serie ci sarà un regalo speciale: un mini-shikishi con una illustrazione creata dal maestro Hideaki Sorachi appositamente per i lettori italiani. Inoltre, il volume 77 avrà all’interno anche due mini poster a colori, che saranno disponibili in entrambe le versioni. Un finale con i fuochi d’artificio, da non perdere assolutamente.

In queste ultime pagine vedremo l’epilogo di una lunga serie, in cui Gintoki Sakata, ragazzaccio ribelle e impulsivo, che con un gruppo di amici cerca di tirare avanti senza tradire i principi del vero samurai, risponde alla minaccia aliena che sta cercando di conquistare il pianeta.

rosen blood 1 Sempre a dicembre inizierà un nuovo ciclo, con Rosen Blood. Il primo volume della mini serie, dalle atmosfere gotiche e decadenti firmata dalla talentuosa maestra Kachiru Ishizue, è in arrivo il 22 dicembre. In allegato con il primo volume ci saranno ben 3 cartoline speciali.

La serie si concentra su Stella che, rimasta sola al mondo, si mette in viaggio alla ricerca di un lavoro, ma finisce coinvolta in un incidente. Per sua fortuna, un uomo affascinante e misterioso interviene e la trae in salvo, per poi portarla con sé alla sua magione, una seducente villa circondata da rose velenose. Levi vive lì con altri tre uomini dalla straordinaria bellezza, e Stella, che non ha più un posto dove andare, si offre di lavorare per loro come cameriera per saldare il suo debito. La ragazza ancora ignora quanto possa essere rischioso mettersi al servizio di quattro vampiri.

I tre volumi saranno disponibili in formato cartaceo e in edizione digitale sullo shop online di Star Comics.

Potrebbe interessarti...

My Hero Academia

Heroes: Rising, il romanzo ispirato a My Hero Academia

My Hero Academia

Gli Anime tornano a popolare i cinema con My Hero Academia

My Hero Academia

Una settimana senza My Hero Academia

My Hero Academia

Al via lo Spin-off My Hero Academia Team Up Mission

My Hero Academia

L’ultimo capitolo di My Hero Academia mostra la reazione della mamma di Izuku alla sua trasformazione in Dark Deku

Ti farai sfuggire i nuovi gadget?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3keys

03 dicembre, 2021