Fare il rider è un mestiere ingrato, ma di solito non ti sparano addosso, per lo meno. Questa notte, però, può succedere di tutto.

Sarà disponibile dal 23 maggio Una notte da rider, graphic novel d’esordio di Arlen, in cui l’autrice riversa anche un po’ di esperienza personale. Il volume arriverà in formato cartaceo e sullo shop digitale di Bao Publishing, con un’anteprima al Salone del Libro di Torino.
Malakia è un giovane rider che cerca di sbarcare il lunario: poche soddisfazioni, fretta estrema, pretese impossibili, e qualche raro, apprezzatissimo gesto di gentilezza. Inconsapevole di fare il corriere per la criminalità organizzata, che usa il ristorante per il quale lavora come copertura, un giorno fa saltare una consegna dei preziosi e dopanti gamberi perla. Allora l’intero branco della malavita si scatena contro di lui, dando inizio a una folle avventura tutto-in-una-notte.
Arlen, al suo debutto nel fumetto longform, racconta speranze e miserie di uno dei mestieri più ignorati e trascurati, reinterpretandolo in chiave action. Una corsa contro il tempo e un noir metropolitano in cui si incontrano e si scontrano figure antropomorfe del bizzarro sottobosco urbano.