Tutte le fonti ufficiali confermano che la terza stagione di Mob Psycho 100 è un produzione e arriverà presto di fronte al pubblico di appassionati.
La prima rivelazione riguarda la sigla iniziale della nuova serie, con MOB CHOIR che tornerà a cantare la opening, dal titolo “1”.
La locandina, con quel grande numero 3, ci fa capire che tutto sta andando secondo i piani, dopo una prima stagione uscita nel 2016 e la seconda che ha esordito nel 2019.
Tornerà così Kageyama Shigeo, soprannominato Mob, un ragazzo che fatica a esprimersi, ma che è dotato di enormi poteri psichici. Mob fa del suo meglio per vivere una vita normale e tenere i suoi poteri sotto controllo, ma quando la sua carica emotiva raggiunge il 100%, iniziano a succedergli cose terribili.
Ritroveremo lo staff e il cast che hanno lavorato alle prime due stagioni di Mob Psycho 100. Il regista delle prime due stagioni, Yuzuru Tachikawa, è stato promosso a direttore esecutivo mentre Takahiro Hasui regista del sesto episodio della seconda stagione e di alcuni episodi di Sk8 the Infinity, sarà il regista della terza stagione.
Tra gli altri:
Coordinatore della serie: Hiroshi Seko
Character Design: Yoshimichi Kameda
Direzione del suono: Kazuhiro Wakabayashi
Musica: Kenji Kawai
Animazione: Studio BONES
Setsuo Ito darà voce a Shigeru “MOB” Kageyama
Takahiro Sakurai sarà Arataka Reigen
Akio Otsuka interpreterà Ekubo
Miyu Irino ricoprirà il ruolo di Ritsu Kageyama
Yoshitsugu Matsuoka sarà Teruki Hanazawa