Crunchyroll

Un Xbox Pass per gli utenti Crunchyroll Premium

Una nuova promozione per gli appassionati di anime e gaming

Una grande novità per chi divide il suo tempo tra il mondo anime/manga e il gaming.

Nel corso del Virtual Crunchyroll Expo 2021 è stata annunciata una collaborazione con Microsoft. Crunchyroll e Xbox rendono disponibili tre mesi di Xbox Game Pass per PC, sia a tutti gli utenti Premium che a coloro che attiveranno un periodo di prova gratuito in tutto il mondo (tranne l’Asia, quindi chi usa VPN dovrà fare attenzione).

Il Game Pass offre l’accesso ad alcuni vantaggi come un ampio catalogo di giochi per PC da giocare da soli o con gli amici;
un abbonamento EA Play che concede l’accesso a titoli per PC della Electronic Arts, oltre a altri premi e contenuti esclusivi; i titoli targati Xbox Game Studios saranno disponibili nello stesso giorno della loro uscita; ulteriori sconti e offerte del momento.

La piattaforma ha realizzato anche una pagina dedicata a questa offerta, per aiutare coloro i quali dovessero riscontrare problemi durante la registrazione.

Non si tratta della prima iniziativa che unisce il mondo del fumetto e dell’animazione e quello dei videogiochi. La stessa Netflix ha di recente annunciato che presto permetterà ai tuoi abbonati di accedere a una serie di contenuti relativi ai videogames all’interno di una piattaforma al momento designata soltanto alla produzione video.

Si tratta di un’evoluzione naturale per servizi che hanno come obiettivo un pubblico mediamente giovane, disposto ad investire denaro per contenuti di intrattenimento. Nell’attuale giungla di portali che si dividono il mercato, questa potrebbe essere la nuova tendenza.

0 0 voti
Voto

Cosa ne pensi di questo tipo di iniziativa?

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
in iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
Condividi su facebook
CONDIVIDI