Per chi conosce bene la serie Demon Slayer è risaputo quale formidabile alleato sia Inosuke Hashibira. Per quanto eccentrico possa apparire con quella maschera da cinghiale…
Portarlo sempre con sé dovrebbe permettere di sentirsi al sicuro. Ed è quanto sperimenteranno le ragazze che acquisteranno degli shorts molto simpatici a tema. Per capire meglio basta una visita lampo allo store online della Village Vanguard.
Bianchi, a vita alta e con un disegno inconfondibile. Ecco il muso di Inosuke che compare con gli occhi fissi su chi hai alle spalle. La maschera è stata leggermente “addolcita” grazie ai toni pastello della stampa. Quel che è certo è che metteranno a disagio chi…ehm, abbassa lo sgaurdo.
I pantaloncini a tema hanno un taglio largo, comodo. Ogni paio ha un prezzo che si aggira intorno ai 3.850 yen, l’equivalente di 34 dollari. Di fronte gli shorts appaiono come un comunissimo indumento sportivo.
La gamba sinistra però mostra il disegno delle due katane incrociate. Si tratta delle armi caratteristiche del personaggio.
Inosuke, ora anche guardiano degli shorts
Estremamente muscoloso per la sua età, questo ragazzo è un guerriero temibile. Come Tanjiro è un ammazzademoni e combatte con due spade dalla lama seghettata. Ha un viso che in contrasto è quasi femmineo ma lo nasconde sotto la sua iconica maschera.
Il motivo per cui la porta è legato alla sua infanzia. La madre morì per mano di un demone mentre lui era solo un neonato. A salvarlo fu una femmina di cinghiale, e il bambino crebbe nella natura selvaggia. Quando l’animale che lo aveva adottato morì, ne ricavò il copricapo che possiede.
Questa infanzia atipica lo portò a sviluppare una forza immensa. Ha anche sviluppato i sensi molto più di una persona normale oltre a immunità a molti veleni.