Manca ancora un po’, ma tra non molto sarà proiettato il film live action tratto dalla serie manga Bleach. Nell’attesa Warner Bros. ha pubblicato un nuovo teaser trailer. Il film verrà proiettato in Giappone a partire dal 20 luglio, mentre sarà proiettato a New York il 28 luglio durante il Japan Cuts Festival, con ben due proiezioni distinte.
Cast
- Sōta Fukushi: Ichigo Kurosaki
- Hana Sugisaki: Rukia Kuchiki
- Ryō Yoshizawa: Uryu Ishida
- Taichi Saotome: Renji Abarai
- MIYAVI: Byakuya Kuchiki
- Erina Mano: Orihime Inoue
- Yu Koyanagi: Yasutora “Chad” Sado
- Masami Nagasawa: Masaki Kurosaki
- Yosuke Iguchi: Isshin Kurosaki
- Seiichi Tanabe: Kisuke Urahara
Bleach è un manga di Tite Kubo, serializzato su Weekly Shonen Jump di Shueisha a partire dal 2001. L’opera si è conclusa nel 2016, con ben 686 capitoli pubblicati che sono stati raccolti in 74 volumi tankobon. Una serie TV anime è stata prodotta da Pierrot a partire dal 2004 la quale è terminata nel 2012 con 368 episodi trasmessi.
Sinossi
Ichigo Kurosaki è un ragazzo liceale con l’abilità di poter vedere gli spiriti. Egli è di buon cuore, ma a causa della sua indole rissosa e del suo colore di capelli insolito si trova spesso a fare a botte con i coetanei. Un giorno la sua famiglia viene attaccata da un Hollow, uno spirito malvagio. All’improvviso in loro soccorso compare una ragazza di nome Rukia, che sostiene di essere un Dio della Morte e di essere lì per sconfiggere l’Hollow. La divinità rimane ferita nello scontro, così offre a Ichigo i suoi poteri in modo da avere la possibilità di sconfiggere l’Hollow al posto suo. Il trasferimento avviene con successo e Ichigo diventa un Sostituto Dio della Morte. Dovrà quindi affrontare numerose battaglie per difendere ciò a lui caro…