Salve a tutti, prima di iniziare con la news dove, come da titolo, parleremo della seconda stagione di Baki volevo ricordarvi che è uscito il nostro articolo con le uscite settimanali dal 9 marzo al 15 marzo e le novità su Food Wars 5
Baki è tornato per una nuova stagione di combattimenti su Netflix. Il titolo ufficiale della seconda stagione è Baki: Dai Raitaisai-hen, che adatta il popolare franchise manga Baki di Keisuke Itagaki. Netflix Japan ha lanciato un nuovissimo PV di questa nuova stagione in arrivo:
Il nuovo PV conferma che la seconda stagione sarà presentata in anteprima su Netflix entro quest’anno. Inoltre, hanno anche pubblicato una nuovissima Key Visual con Baki Hanma, insanguinato e ancora avvelenato ma più determinato che mai.
Toshiki Hirano (Rayearth) tornerà per dirigere l’anime a TMS Entertainment. Gran parte dello staff e del cast torneranno anche per questa seconda stagione.
Per quanto riguarda la prima stagione, è disponibile su Netflix (potete vederla qui), quindi è meglio recuperare le anteprime degli anime entro la fine dell’anno. Aspettatevi che lo staff sveli maggiori dettagli sull’anime nei prossimi giorni.
TRAMA
L’anime racconta le avventure di un ragazzo chiamato Baki Hanma che cerca di farsi strada nel mondo della lotta da strada. Inizialmente lo vediamo quasi come un burattino nelle mani della madre, ma quando questa viene uccisa da suo padre, l’essere più forte di tutto il pianeta, Baki si pone un solo obiettivo nella vita: diventare il combattente più forte del mondo e sconfiggerlo. La seconda serie continua la trama della prima, dove viene organizzato il più grande torneo di arti marziali di tutti i tempi. Ogni disciplina viene mostrata da un valido rappresentante, il vincitore avrà l’onore di sfidare Yujiro Hanma (padre di Baki), ma il torneo ha una caratteristica particolare: tutto si svolge in un unico giorno.
Ciao, se l’articolo ti è piaciuto puoi supportarmi seguendomi sulla mia pagina Facebook Kandaroshi No Dub o sulla mia pagina Instagram Kandaroshi No Dub. Sulla Pagina Facebook troverai tutti i miei articoli e il meglio dell’animazione doppiata interamente in italiano mentre sulla pagina Instagram meme originali a tema anime e manga. Grazie per il supporto e alla prossima.