Airi Sano, mangaka nota per Ore Yome. Ore no Yome ni Nare yo, ha appena lanciato una nuova serie questo fine settimana in Giappone.
L’opera precedente tratta di Nakagawa Hinata, una normale studentessa delle superiori che deve sposare un ricco erede chiamato Joumori Zen, per volere del nonno. La ragazza scopre però che il futuro marito non corrisponde alla descrizione che le aveva fatto il nonno. Cosa accadrà nel futuro di questa coppia? Il manga è stato pubblicato tra 2014 e 2017 per un totale di 11 volumi.
La nuova serie si intitola Jingi Naki Mukutori e ha debuttato nella quinta edizione del 2020 della rivista shôjo Sho-comi dell’editore Shôgakukan. Il primo capitolo dispone di alcune pagine a colori.
Sho-Comi è una rivista giapponese di manga shōjo pubblicata dalla Shogakukan sin dal 1968 che ha come target di riferimento le ragazze adolescenti. Viene pubblicato settimanalmente fino al 1980, successivamente ogni due settimane.
Durante gli anni settanta sono state pubblicate nel magazine numerose serie importanti per il genere, come i lavori di Moto Hagio, Keiko Takemiya e Yumiko Igarashi.
All’inizio la rivista non conteneva scene sessuali o di baci ma poi, con l’audacia di alcuni manga, ci si è spinti oltre senza mai eccedere al vero e proprio hentai.
Sinossi
Questa storia parla di Aika Natsuha, la nipote di Tsukishiro-gumi, capo di un’organizzazione di gangster che vanta un forte potere in Giappone e di Kira, un ragazzo che lavora part-time in un bar per gatti che la ragazza frequenta spesso. La ragazza sogna un amore puro e bello, proprio quello che sognano le comune liceali e crede che Kira sia un ragazzo buono e gentile. Le apparenze spesso ingannano e la cara Aika lo scoprirà presto. Qual’è il vero volto di Kira?
Per tutte le uscite dei manga in Italia previste durante il mese di gennaio, potete consultare il seguente link.