Konya wa Tsuki ga Kirei desu ga, Toriaezu Shine alias Can you Just Die, My Darling? è terminato da un po’. Ma il manga criminale di Majuro Kaname e di Soso Sakakibara avrà presto un capitolo extra. Un epilogo insomma, che uscirà sulla rivista Shonen Magazine R.
Il numero su cui è previsto l’arrivo del capitolo uscirà il 20 settembre. Il periodico è gestito dalla Kodansha, che ne ha curato l’edizione in volumi. L’ultimo di questi è uscito il 17 febbraio.
La serie Can you Just Die, My Darling? era iniziata su Shonen Magazine R. Successivamente era proseguita su Monthly Shonen Magazine, dove è stato stampato anche Love After World Domination. Dal 2017 al 2020 è rimasto sulla rivista. Gli ultimi capitoli tuttavia sono stati curati solo in edizione digitale.
Su questo epilogo non ci sono informazioni. Sarà una vera sopresa.
Can you Just Die, My Darling?
Il manga è una storia dalle tinte rosso sangue e tratta di una psicosi adolescenziale. O meglio, di come si può passare dai sentimenti alla violenza e a strani impulsi.
Al centro della vicenda ci sono due studenti, Taku Kamishiro e Mika Hanazono. Da molto tempo Taku ha dei sentimenti per la ragazza, che tuttavia non sono reciproci. In modo abbastanza evidente peraltro. Ma deciso a tentare il tutto e per tutto, le dà appuntamento per dichiararsi.
Ma la sera prima di incontrare Mika il ragazzo ha uno spiacevole incontro per strada. Un uomo ha messo spalle al muro una ragazza, e non sembra ben intenzionato. Taku prova a intervenire, ma gli viene urlato che sarà “infettato”.
Al suo risveglio è confuso, tanto da chiedersi se sia stato solo un sogno. Finché non si trova davanti a Mika e si rende conto che qualcosa è cambiato. Mentre la guarda infatti si ritrova a immaginare di ucciderla. E quel desiderio non se ne va più…