Una saga ormai eterna, che arriva a un traguardo speciale.
Il numero 100 di One Piece arriverà il 20 aprile, con una Celebration Edition disponibile in fumetteria e sullo shop digitale di Star Comics.
L’edizione limitata debutterà durante il Comicon di Napoli, con un cofanetto speciale progettato dal designer Fabrizio Verrocchi. Il box sarà arricchito esternamente da una stampa in lamina dorata e da un doblone in rilievo sul coperchio. All’interno del box, oltre al volume numero 100 nella speciale Celebration Edition dotata di sovracoperta in PVC trasparente, ci sarà spazio per inserire anche le edizioni celebrative dei volumi 98 e 99 (non inclusi nel box). Il volume sarà accompagnato da una particolarissima pergamena: un lunghissimo poster a colori da srotolare che raffigura tutti i personaggi più importanti della storia, sigillato da un originale bracciale in tessuto personalizzato. Infine, all’interno della box sarà presente un messaggio del maestro Eiichiro Oda per ringraziare e omaggiare i suoi milioni di lettori.
La Road to 100 è ormai quasi giunta a destinazione. Pubblicato da Star Comics sin dagli esordi, l’avvincente serie manga in vent’anni ha battuto innumerevoli record di vendite. Il primo manga in Italia a tagliare il traguardo dei cento numeri è anche il primo, con la pubblicazione del numero 98 Celebration Edition, ad aver raggiunto la prima posizione nella classifica generale dei libri più venduti nella settimana di uscita. Milioni di lettori e appassionati adesso non vedono l’ora di scoprire quali avventure vivrà la ciurma di pirati più famosa della storia del fumetto.
La strada per il tesoro più grande del mondo è ancora lunga e il titolo di Re dei Pirati è ancora da conquistare. Il numero 100 non è che l’inizio di nuove avventure.