Umigami ~ zesshima no jenosaido ~
Il nuovo manga di Natsudo Munakata, intitolato Umigami ~ Zesshima no Genocide ~ e basato su una storia originale di Gōten Hamada, ha debuttato nel numero di ottobre della rivista Bessatsu Young Champion edita da Akita Shoten.
La storia è ambientata su una remota isola giapponese nel periodo postbellico. Takuma, un uomo che ha perso la mano sinistra durante la guerra, vive sull’isola con Nanami e Tasuku, i figli del suo benefattore deceduto, il sergente Fujii. Mentre l’isola continua la sua ricostruzione, i preparativi per il “Festival di Umigami,” una celebrazione dedicata alla divinità marina venerata da secoli sull’isola, sono in corso. Tuttavia, nelle acque circostanti, inizia a manifestarsi una creatura che sembra essere uno squalo, dando inizio a un’intensa storia di sopravvivenza e panico estremo.
Daunā-kei onēsan ni Mainichi Kasu no uso o nagashikoma reru hanashi
Il nuovo manga intitolato Daunā-kei onēsan ni Mainichi Kasu no uso o nagashikoma reru hanashi ha debuttato su KadoKomi e altre piattaforme. Questo manga è un adattamento dell’opera audio ASMR Daunā-kei o nēsan ni Mainichi Kasu no uso o nagashikoma reru onsei (La voce di una sorella maggiore dall’aria apatica che ogni giorno ti racconta bugie spazzatura), prodotta dal circolo di audio doujin Harubādo-ya. Il manga è disegnato da Ikura no Wel, che ha realizzato anche le illustrazioni per la copertina dell’opera originale.
La storia è una commedia quotidiana che segue la vita di un ragazzo e di una misteriosa sorella maggiore che appare improvvisamente davanti a lui. La sorella racconta al ragazzo varie storie, ma tutte sembrano avere una dubbia veridicità…
Per celebrare il lancio della serie, è stato rilasciato anche un video promozionale con la voce di Amu Mochinashi.