In arrivo il film Boys Love di Umibe no Étranger, tratto dal manga della mangaka Kanna Kii, previsto per l’11 settembre.
Questo giovedì il sito ufficiale dell’opera ne ha rivelato il trailer e la locandina.
Umibe no Étranger
Umibe no Étranger (in italiano Lo Sconosciuto della Spiaggia) racconta la storia di Mio, un liceale che ha perso i genitori quando era piccolo.
Il ragazzo vive ad Okinawa con i propri familiari, dove conosce Shun, un giovane romanziere gay, a cui diventa molto legato.
Nel momento in cui il loro rapporto diventa più stretto, Mio confessa di dover lasciare Okinawa, ma promette di tenersi in contatto.
Il ragazzo tornerà solo tre anni più tardi e affronterà i propri sentimenti per il romanziere.
Umibe no Étranger (L’étranger de la plage) è il primo manga di Kanna Kii ed è la prima parte de L’Étranger Series, pubblicato nella rivista bimestrale On BLUE dal 2013 al 2014.
Il sequel intitolato Harukaze no Étranger (L’étranger du Zéphyr) è uscito con il suo primo volume nel 2014 ed è tutt’ora in corso.
Nel 2014 Umibe no Étranger è arrivato al quinto posto nella lista dei boys love più consigliati, a seguito di un sondaggio fatto a 470 dipendenti di oltre 400 librerie di tutto il Giappone.
Rivelato il nuovo trailer ufficiale
Questo giovedì il sito ufficiale di Umibe no Étranger ha rivelato sia il nuovo trailer ufficiale del film sia la locandina.
Taishi Murata (Shun Ibusaki di Food Wars!, Hiroto Shijima di Durarara!!x2, Masaru Ebumi di All Out!!) doppierà Shun Hashimoto, mentre Yoshitsugu Matsuoka (Kirito di SAO, Yuki Anzai di Devils’ Line) interpreterà il personaggio di Mio Chibana.
Akiyo Ohashi, che ha lavorato come regista di alcuni episodi Assassination Classroom e Danganronpa, sarà il regista, sceneggiatore e storyboarder del film prodotto dallo Studio Hibari.
Kii assumerà il ruolo di supervisore e si occuperà del design dei personaggi.
L’uscita del film nelle sale cinematografiche giapponesi è previsto per l’11 settembre.