“Ultra Guardians”, nuove sfide attendono i nostri protagonisti
Il primo febbraio é stato pubblicato da Pokémon Sun & Moon: The Series il nuovo trailer di Ultra Guardians, il nuovo arco narrativo dell’anime Pokémon, in cui Ash & Company dovranno affrontare le Ultracreature. Il trailer esordisce con una scena che possiamo definire macabra: un Buzzwole, un’Ultracreatura metà insetto e metà campione olimpico di sollevamento pesi, attacca uno Snorlax, il quale sembra sgonfiarsi come se fosse un palloncino.
Le Ultracreature, come ci viene spiegato nell’anime, vengono da mondi interdimensionali,chiamati per l’appunto Ultramondi, ai quali si può accedere solo tramite dei Wormhole, passaggi dimensionali creabili tramite una grande quantità di Ultraenergia. Nella serie animata, Ash e i suoi amici hanno attraversato uno di questi Wormhole, per salvare Samina da un Nihilego; questo l’aveva catturata e portata nel suo Ultramondo.
Dopo averla salvata, Samina “ingaggia” i nostri eroi per diventare Ultra Guardians, per contrastare gli attacchi delle Ultracreature che arrivano ad Alola. Nel trailer si possono vedere anche delle battaglie, come quella tra Pikachu e Buzzwole, dove il Pokémon simbolo del brand é messo in grossa difficoltà; altra lotta che possiamo vedere ancora è quella tra Bewear e Buzzwole, dove ne vedremo delle belle.
Sembra un arco narrativo di tutto rispetto, con viaggi interdimensionali, Ultracreature e colpi di scena… Lo guarderete? Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti!