Oggi, lo staff di Megalobox ha ospitato un panel all’Anime New York. Durante l’evento, i padroni di casa hanno annunciato che la serie avrà un sequel, intitolato Megalobox 2. Durante il panel è stato mostrato un teaser che puoi vedere qui sotto.
https://twitter.com/tmsanime/status/1195808760976924672?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1195808760976924672&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.animeherald.com%2F2019%2F11%2F16%2Fmegalobox-2-anime-in-the-works%2F
Megalo Box (メ ガ ロ ボ ス?) è una serie televisiva anime del 2018 creata in commemorazione del 50º anniversario del manga Rocky Joe. È prodotta dallo studio TMS Entertainment, che ha anche creato la seconda stagione di Rocky Joe nel 1980.
Per chiunque di voi non sapesse cos’è MegaloBox eccovi la trama:
La serie si svolge in un ambiente futuristico in cui le persone aventi la cittadinanza vivono nella ricchezza mentre, nella periferia, vi è una baraccopoli dove i cittadini senza licenza vivono in povertà. In questo mondo il Megalo Boxing è uno sport popolare simile al pugilato, tranne che i pugili combattono indossando un telaio metallico che rende i loro attacchi molto più letali. Junk Dog (JD) è un giovane che combatte in incontri clandestini truccati, guidato dal suo l’allenatore Gansaku Nanbu che gli indica di perdere o vincere in base alla maggioranza delle scommesse. Un giorno, preparandosi a salire sul ring, JD incrocia i suoi pugni potenziati tecnologicamente con qualcuno che segnerà il suo destino.
Ciao, se l’articolo ti è piaciuto puoi supportarmi seguendomi sulla mia pagina Facebook Kandaroshi No Dub o sulla mia pagina Instagram Kandaroshi No Dub. Sulla Pagina Facebook troverai tutti i miei articoli e il meglio dell’animazione doppiata interamente in italiano mentre sulla pagina Instagram meme originali a tema anime e manga.