Il numero di ottobre di quest’anno della rivista Feel Young di Shodensha ha pubblicato l’ultimo capitolo di Onna no Hito (La Signora degli Udon, il cui kanji originale, onna, significa “signora”, e si legge hito, “persona”) di est em. L’uscita del quarto e ultimo volume è prevista per l’inverno.
Il manga ha debuttato nel 2010. Shodensha ha pubblicato il terzo volume nel novembre 2024.
La trama di Udon no Hito

La commedia romantica segue una donna trentacinquenne divorziata, che lavora come addetta alla vendita di udon nella mensa universitaria, e che stringe un legame con uno studente ventunenne, che mangia solo udon.
Il franchise dell’autore di Udon no Hito
Il manga Ō-sama no Mimi: Himitsu no Bar e Yōkoso (Orecchio di Re) di est em si conclude con il suo sesto volume, in uscita il 30 ottobre. est em ha lanciato il manga sulla rivista Josei Seven di Shogakukan a maggio 2021.
Gli altri manga di est em includono Age Called Blue, IPPO, Seduce Me After the Show, Red Blinds the Foolish, Tableau Numéro 20 e Golondrina.
Hayakawa Publishing ha annunciato il 29 luglio che est em lancerà un adattamento manga del pluripremiato romanzo di Kazuo Ishiguro “Quel che resta del giorno” (intitolato “Hi no Nagori” in giapponese) sul suo sito web Hayacomic.