Uchi no o yome muko
La nuova serie di Torino Sasami, intitolata Uchi no Oyome Muko, è iniziata su Comic Cmoa. Si tratta di una storia d’amore tra una donna in carriera che è pessima nei lavori domestici e un suo collega più giovane, esperto nelle faccende di casa.
Kanako, completamente immersa nel lavoro, ha sempre la sua stanza in disordine. Senza mai pensare all’amore, si dedica totalmente alla sua carriera, arrivando a diventare vice-direttrice di una rivista di moda. Un giorno, Kanako si ritrova a incontrare per caso Takuya, un suo ex compagno di scuola che aveva rifiutato ai tempi, ora assunto dalla stessa azienda. Viene invitata alla festa di benvenuto per lui, dato che lo conosce. Ma durante la serata, finisce per bere involontariamente, nonostante odi l’alcol. Quando si sveglia la mattina, si trova in una stanza che sembra incredibilmente pulita e in ordine, e davanti a lei c’è Takuya, a torso nudo…
Revenge Marriage ~-toki o modoshite furin otto ni fukushū shimasu ~
La nuova serie di Maekawa Akihiko, Revenge Marriage ~Toki wo Modoshite Furin Otto ni Fukushū Shimasu~ (La Vendetta del Matrimonio: Tornerò indietro nel tempo per Vendicarmi del Marito Traditore), è iniziata su Comic Cmoa.
La protagonista della storia è Yūka, una moglie diligente e un po’ introversa che, mentre lavora a tempo pieno, si dedica anche alle faccende domestiche. Nonostante le parole dure del marito che la tratta come una domestica e le pressioni della suocera, Yūka cerca di sopportare tutto, pensando che siano difficoltà comuni dopo il matrimonio. Un giorno, però, viene profondamente ferita da alcune parole crude del marito e, scappando da casa, viene investita da un’auto. Proprio mentre si trova in punto di morte, Yūka assiste a una scena sconvolgente: la sua migliore amica Riko, nuda e abbracciata al suo stesso marito, nel letto dell’ospedale. “Non ti perdonerò mai! Non voglio morire!” pensa Yūka con tutte le sue forze, e sembra che il suo desiderio venga esaudito: si risveglia cinque anni prima, nel giorno in cui il marito le chiede di sposarlo. Determinata a vendicarsi, Yūka giura di punire il marito e la sua amica traditrice.