Il numero di settembre della rivista Young King Ours di Shonengahosha ha pubblicato l’ultimo capitolo del manga Uchi no Ko wa Mahō Shōjo ni Naranai (Mia sorella non diventerà una maga) di Hanai Warugi e Anno Nanakamado.
La trama di Uchi no Ko wa Mahō Shōjo ni Naranai

La storia del manga è incentrata su Akuto e sulla sorella maggiore, una maga, Shiny, che combatte contro un misterioso mostro chiamato “Acrilamide” che minaccia il mondo umano, dopo l’impatto di un meteorite. Akuto sostiene gli sforzi della sorella come maga, ma lei si suicida dopo aver sconfitto un’Acrilamide. Akuto torna indietro nel tempo prima che sua sorella diventasse una maga e cerca di impedirle di suicidarsi.
Il franchise di Uchi no Ko wa Mahō Shōjo ni Naranai
Il manga è stato lanciato su Young King Ours nell’agosto 2023. Shonengahosha ha pubblicato il primo volume del manga a luglio 2024. Il secondo volume e il terzo e ultimo volume del manga saranno entrambi pubblicati il 29 agosto.
Warugi e Shinobu Shinotsuki hanno lanciato il manga Common-Sense Monster (Futsū to Bakemono) sul sito ComicWalker di Kadokawa nel febbraio 2022 e la serie si è conclusa il 24 febbraio. Kadokawa ha pubblicato il terzo e ultimo volume del manga il 12 maggio.
Warugi e Shōichi Taguchi hanno lanciato la serie Bodokan! ~Onna, Shūjin Dōshi, Kangoku de Nanimo Okoranai Hazu ga naku~ (Bodokan! ~Donne, prigioniere, è impossibile che nulla accada tra loro in prigione~) è stato pubblicato sul servizio manga KadoComi di Kadokawa a giugno 2024 ed è terminato il 19 giugno. Kadokawa pubblicherà il terzo volume del manga il 5 settembre.