Direttamente dal primo capitolo di “Resident Evil”, ecco il Funko Pop del più carino agente della S.T.A.R.S.!
Ancora bentornati, miei carissimi iCrewers e appassionati collezionisti di ogni singolo atomo esistente al mondo, a questo nuovo appuntamento con quello che ormai sta diventando un piacevole salottino in cui voi volta per volta vi svelo nuovi passi per il segreto dell’immortalità… no, scherzo, qui vi si insegna soltanto a rendere più leggere le vostre tasche ma al tempo stesso accrescere in maniera esponenziale le vostre collezioni di Funko Pop e soprattutto i vostri animi con quelle dolcissime creaturine che ormai tutti conosciamo! Insomma, volete paragonare il trovarsi qualche soldino in meno dinanzi all’immensa felicità che potete avere dopo aver fatto acquisti? Ecco, ci siamo capiti, quindi… partiamo!
Quello che vi presento questa volta è un pezzo davvero spettacolare (lo so, lo dico sempre, ma vi sfido a darmi torto) e che ovviamente non deve mancare nella collezione di chiunque conosca o abbia provato il videogame horror per eccellenza, ovvero Resident Evil! Parliamo del Funko Pop di Jill Valentine, la bella poliziotta in forze al corpo speciale S.T.A.R.S. (Special Tactics And Rescue Service) che abbiamo avuto l’onore, oltre che il piacere, di conoscere nel primo indimenticabile capitolo della saga!
Cosa ne pensate di questa fantastica rappresentazione di Jill Valentine in versione Funko Pop? Entrerà a far parte della vostra collezione o preferite lasciare che gli zombi si impossessino della vostra casa? A voi la scelta!