Amanti dello yaoi, bentornati in questo nuovo articolo. Oggi parleremo di un’opera della quale avevamo già parlato diverse volte (per chiunque si fosse perso gli articoli, qui è possibile trovare una scheda fatta da noi mentre qui trovate un articolo un po’ più vecchio nel quale avevamo mostrato il primo trailer).
Oggi parleremo del nuovo trailer che è stato recentemente pubblicato e che troverete in fondo a questo articolo. Nel trailer, pubblicato sul sito ufficiale di Saezuru tori wa habatakanai: the clouds gather, il film yaoi di Kou Yoneda (tratto dall’omonimo manga), è possibile ascoltare la colonna sonora del film, intitolata Maratorium e cantata dagli Omoinotake.
Il film verrà trasmesso in numerosi teatri giapponesi a partire dal 15 febbraio. Tra gli attori che hanno partecipato al film è possibile trovare Tarusuke Shingaki che interpreta Yashiro e Wataru Hatano che interpreta Doumeki. Entrambi gli attori interpretano nuovamente i ruoli che hanno avuto nei Drama CD pubblicati in precedenza.
Il cast di Twittering Birds Never Fly
Tra i doppiatori che fanno parte del cast è possibile trovare:
- Hiroki Yasumoto che interpreta il ruolo di Kanji Kageyama
- Yuuki Ono che interpreta il ruolo di Kuga
- Toru Ohkawa che interpreta il ruolo di Misumi
- Kenta Miyake che interpreta il ruolo di Ryuuzaki
- Akimitsu Takase che interpreta il ruolo di Hirata
- Kazuyuki Okitsu che interpreta il ruolo di Nanahara
- Takuya Satou che interpreta il ruolo di Ageya
- Takahiro Miyake che interpreta il ruolo di Sugimoto
Tra le persone che fanno parte del cast, è possibile trovare:
- Kaori Makita (che ha partecipato come direttore degli episodi in Yuri!!! on Ice e Banana Fish) come direttrice del film firmato GRIZZLY
- Hiroshi Seko come lo scrittore dei copioni
- H ZETTRIO come il compositore della musica
La trama del film
Il boss masochista della yakuza, Yashiro, non è il tipo che si riscalda troppo facilmente con gli altri, ma quando la sua nuova guardia del corpo cattura il suo interesse, riconsidera la sua politica di non toccare i suoi subordinati. Ma quando Yashiro fallisce nell’approccio, scopre che la sua guardia del corpo ha delle ottime ragioni per stargli lontano.
Fonti: Anime News Network