Trasforma i cattivi preferiti Disney in anime per gioco mobile Twisted Wonderland
Se c’è una cosa in cui negli anime funziona molto bene è creare idoli. Negli ultimi dieci anni, dozzine e dozzine di spettacoli sono andati in onda, immergendosi nella cultura dell’idolo e dell’eroe sia esso tradizionalmente buono o cattivo. Dalla recitazione al canto, questi protagonisti possono fare tutto e finalmente Disney Japan ha sfruttato questa magia.
Dopotutto esiste, un gioco live all’estero che trasforma i tuoi cattivi Disney preferiti in idol. Per chi non lo sapesse, Disney Japan ha collaborato con Aniplex per creare un gioco per cellulare chiamato Twisted Wonderland. Il titolo, uscito all’inizio di quest’anno, ha più di una dozzina di personaggi disegnati da Lana Toboso che ha creato Black Butler. Al giorno d’oggi, le illustrazioni di questo gioco hanno viaggiato per i fan degli Stati Uniti con un piccolo contest.
『ディズニー ツイステッドワンダーランド』は、新キービジュアルが解禁されたことを記念して、キービジュアル&テーマソング紹介PVを公開いたします。#ツイステ #ディズニー #twistedwonderland #ヴィランズ pic.twitter.com/Pf7DGo3Hvo
— 【公式】ディズニー ツイステッドワンダーランド (@twst_jp) August 8, 2019
Come puoi vedere dal video ogni cattivo è ispirato dai grandi della Disney. Prendiamo ad esempio Malleus Draconia; il potente personaggio è chiaramente basato su Maleficent della Bella Addormentata nel Bosco, ed è solo uno dei tanti. Ci sono altri personaggi ispirati a Il re leone, Ercole, Alice nel paese delle meraviglie e molto altro.
Per coloro che vogliono provare questo gioco da soli, attualmente, Twisted Wonderland è solo in giapponese e disponibile all’estero. Mentre i fan hanno iniziato a tradurre il contenuto del gioco in inglese online, Disney non ha ancora annunciato alcun piano per portare questo titolo negli Stati Uniti. Ma dopo aver controllato le diapositive di seguito, puoi unirti al crescente gruppo di fan che chiedono alla Disney di localizzare il Twisted Wonderland al più presto.
LOOK HOW PRETTY ARE HIS EYES!!!!!!!!! FASHION ICON!!!!!!!!!!!#twistedwonderland pic.twitter.com/jDBBBP1G1O
— syn (@kaerizakiii) August 8, 2019