Twin Star Exorcists è prossimo alla fine

Il manga è iniziato nel 2013 e l'arco finale è iniziato nel 2020

Avevamo già parlato di Twin Star Exorcist. Se hai perso l’articolo, lo puoi ritrovare al seguente link.

Il nuovo numero di Jump SQ di Shueisha ha rivelato attraverso un commento del creatore di manga Yoshiaki Sukeno che l’arco finale del manga Twin Star Exorcist di Sukeno sarà diviso in tre parti. Sukeno ha aggiunto che la prima parte dell’arco finale del manga si concluderà nel mese di novembre.

Sukeno aveva dichiarato nell’ottobre 2020 che il manga avrebbe iniziato il suo arco finale nel novembre 2020.

Sukeno ha iniziato la pubblicazione del manga su Jump SQ di Shueisha magazine nel novembre 2013. Shueisha ha pubblicato il 25° volume il 2 luglio e il 26° volume uscirà il 4 novembre.

In Italia, il manga è edito dalla Planet Manga.

L’adattamento anime televisivo del manga è stato presentato in anteprima in Giappone nel 2016.

La trama di Twin Star Exorcist

Mostri grotteschi conosciuti come Impurità risiedono a Magano, un regno parallelo ai giorni nostri. Gli esorcisti purificano queste apparizioni malvagie per proteggere le persone.

Rokuro Enmado si oppone a diventare un esorcista, anche se ha il talento per esserlo, ma un oracolo gli dà il titolo di “Esorcista delle Stelle Gemelle”, il nome conferito agli esorcisti sposati. Benio Adashino, la ragazza che riceve il titolo insieme a Rokuro, è determinata a esorcizzare tutte le Kegare, o Impurità, del mondo.

I due si ritrovano coinvolti in sempre più battaglie insieme come gli esorcisti Twin Star.

Il franchise di Twin Star Exorcist

Sukeno ha iniziato la pubblicazione del manga spinoff Sōsei no Onmyōji Tenen Jakko ~Nishoku no Kokkeiga~ sul sito web Shonen Jump+ di Shueisha nell’agosto 2018 e ha concluso il manga in un volume nel dicembre 2018. Il manga è esso stesso un adattamento del manga Sōsei no Onmyōji -Tenen Jakko- di Hajime Tanaka. (Twin Star Exorcists – Young Tiger Bound by Heaven’s Will), che si concentra su Seigen e Yukari. Il romanzo è uscito in Giappone nell’agosto 2016. Tanaka ha scritto un secondo romanzo intitolato Sōsei no Onmyōji -Shiga Kenbyaku-, incentrato su Mayura e Shimon. Il romanzo è uscito a marzo 2017. Shueisha ha pubblicato il romanzo Sōsei no Onmyōji -Santen Haju-, il terzo romanzo basato sul manga, a dicembre 2018. Tanaka ha scritto di nuovo il romanzo. Il romanzo si concentrava sul passato precedentemente sconosciuto di Seigen, Shimon e Tenma.

0 0 voti
Voto

Che te ne pare di questo annuncio? Segui il manga? Facci sapere la tua opinione nei commenti!

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
in iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
Condividi su facebook
CONDIVIDI