Rivelata la data di di uscita di Magical Girl Site
Sul sito ufficiale di Magical Girl Site è stata pubblicata finalmente la data di uscita del nuovo anime.
Questo sarà disponibile dal 7 aprile su MBS dalle ore 2:55 e successivamente su Amazon Prime Video, con la possibilità di poterlo vedere in tutto il globo. L’anime parla di un tema molto importante, che affrontiamo giornalmente: il bullismo.
Aya Asagiri infatti è una ragazza vittima di questo fenomeno, non solo a scuola, ma anche a casa. Un giorno però, collegandosi ad un sito internet molto strano, ha accesso ad un nuovo mondo completamente fatto di magia.
Il video del trailer si aprirà con la canzone dei Ris, Changing point, mentre quella di chiusura sarà interpretata da Haruka Yamazaki denominata Zenzen Tomodachi.
Gli interpreti più importati della serie saranno:
- Nana, il manager del sito: Ryusei Nakao;
- Aya Asagiri: Yuko Ōno;
- Tsuyuno Yatsumura: Himika Akaneya;
- Rina Shioi: Aina Suzuki;
- Nijimi Anazawa: Yū Serizawa;
- Sarina Shizukume: Haruka Yamazaki;
- Kaname Asagiri: Nobuhiko Okamoto;
- Kiichirō Misumi: Tatsuhisa Suzuki;
- Keisuke Naoto: Yūya Asato.
Per quanto riguarda la sceneggiatura dell’anime, questa è stata affidata a Tabahito Matsubayashi, per lo studio Production doA, la colonna sonora a Keiji Inai e infine Sakae Shibuya che si occuperà del design dei personaggi.
L’anime sarà composto da 12 episodi in totali, e sarà uno spinoff del manga horror Magical Girl of the End, che in Italia è stato pubblicato da Panini Comics, ancora inedito.