0

Tutti gli special della stagione autunnale

Lista completa degli special previsti per questo autunno

0

0

Dopo la pubblicazione della lista completa degli anime in arrivo per questa stagione autunnale, oggi è arrivato il momento di parlarvi di tutti gli special che arriveranno prossimamente! Come sempre, ogni opera verrà accompagnata dalla data d’uscita, il genere e la trama (qualora fossero disponibili). Di seguito ecco tutti gli special:

  • Another World

Data d’uscita: 6 settembre

Genere: Romantico, Sci-Fi

Trama: Spinoff in tre puntate del film Hello World, che racconta la storia dal punto di vista di Naomi, a dieci nel futuro

  • Baja no Studio: Baja no Mita Umi

Data d’uscita: 3 novembre

Genere: Bambini

Trama: anime ispirato alla mascotte dello studio dal titolo Baja no Studio.

  • Bokutachi wa Benkyou ga Dekinai

Data d’uscita: 1 novembre

Genere: Commedia, Harem, Romantico, Scolastico, Shonen

Trama: Nariyuki Yuiga è determinato ad impegnarsi al massimo pur di ottenere una borsa di studio che sia in grado di sollevare la sua povera famiglia dalle spese scolastiche. Qualunque cosa lui faccia, tuttavia, sembra non riuscire mai a superare le sue due compagne di banco: Rizu Ogata e Fumino Furuhashi.

 

  • Fragtime

Data d’uscita: 22 novembre

Genere: Romantico, Scolastico, Sci-Fi, Shojo-ai, Slice of Life

Trama: Moritani ha l’incredibile potere di poter fermare il tempo per 3 minuti al giorno e lo usa per osservare le persone intorno a lei. Un giorno decide di usarlo sull’idolo della classe Murakami per osservare le sue mutande ma si trova in una situazione scomoda quando si rende conto che lei è immune

  • Gochuumon wa Usagi Desu ? Sing for you

Data d’uscita: 26 settembre

Genere: Commedia, Slice of Life

Trama:

 

 

  • Golden Kamuy – special

Golden kamuyData d’uscita: 19 settembre

Genere: Azione, Avventura, Storico, Seinen

Trama: La storia ha luogo nelle imponenti distese dell’estremo nord di Hokkaido, nel periodo turbolento della tarda era Meiji. Un soldato del dopoguerra chiamato Sugimoto, conosciuto anche come “Sugimoto l’immortale”, aveva bisogno di un’ingente somma di denaro per un suo scopo personale… Ciò che attendeva il soldato, che si mise su un cammino alla ricerca dell’oro, era una mappa tatuata collegata a un tesoro nascosto. Basandosi su indizi, tatuati sui corpi di alcuni detenuti della prigione di Abashiri, sfiderà la magnificente natura di Hokkaido e feroci carcerati, grazie all’incontro con una pura ragazza ainu, Ashirpa. Una battaglia per la sopravvivenza e per la ricerca di un tesoro nascosto ha inizio.

  • Han-Gyaku-sei Million Arthur

Data d’uscita: 2 settembre

Genere: Commedia, Fantasy

Trama: Coloro che vengono scelti dalla spada leggendaria, Excalibur, vengono nominati Arthur; tuttavia i prescelti sono molti e non tutti hanno buone intenzioni. Per proteggere il futuro, sei pretendenti al titolo vengono convocati nel passato per sconfiggere un milione di Arthur che utilizzano la potente arma al fine di distorcere la storia. Il gruppo, guidato dalla prorompente Danchō, affronterà epiche battaglie per ripristinare l’ordine e preservare il futuro del mondo.

  • Hoozoki no Reitetsu

Data d’uscita: 20 settembre

Genere: Commedia, Demoni, Fantasy, Soprannaturale

Trama: Hoozuki è il fiero braccio destro del grande Yama, sovrano degli inferi e giudice dell’aldilà: la commedia, di genere seinen, racconta la vita quotidiana di questo personaggio dall’aria compassata ma incredibilmente sadico, alle prese con problemi di ogni tipo.

 

  • Kengan Ashura parte 2

Data d’uscita: 31 ottobre

Genere: Azione, Commedia, Arti Marziali

Trama: Sin dall’epoca Edo, in certe zone del Giappone esistono arene per gladiatori. In queste arene, imprenditori e commercianti ricchi ingaggiano gladiatori per farli combattere in lotte a mani nude in cui chi vince prende tutto. Tokita Ouma, soprannominato “Ashura”, entra nel giro e devasta tutti i suoi avversari. La sua spettacolare abilità di schiacciare i suoi nemici attira l’attenzione dei grandi imprenditori, tra cui il presidente del Gruppo Nogi, Nogi Hideki

  • Mayonaka no Occult Koumuin

Data d’uscita: 25 settembre

Genere: Fantasy, Mistero, Shojo, Soprannaturale

Trama: Arata Miyako è un impiegato statale ed è appena stato assegnato al dipartimento “Relazioni Regionali Notturne” dell’ufficio della prefettura di Shinjuku. Ognuna delle ventitré prefetture di Tokyo ha uno di questi dipartimenti, i quali sono adibiti alla risoluzione di eventi paranormali. Arata non sa esattamente di cosa si dovrà occupare, ma già al primo turno notturno viene direttamente buttato sul campo da due colleghi, ritrovandosi nel bel mezzo di una disputa tra angeli e tengu.

 

  • Mob Psycho 100 Dai Ikkai Rei to ka Sōdansho Ianryokō -Kokoro Mitasu Iyashi no Tabi –

psycho 100 oav locandinaData d’uscita: 25 settembre

Genere: Azione, Commedia, Slice of Life, Soprannaturale

Trama:

 

 

 

  • Null Peta

Data d’uscita: 2019

Genere: Commedia, Sci-Fi

Trama: Il geniale inventore Null perde tragicamente la sorella maggiore Peta in un incidente. Per superare il dolore, Null sviluppa “Peta Robot”, un robot con le stesse caratteristiche della sorella defunta. Tuttavia, il robot è un po ‘diverso da quello che lo scienziato si aspettava.

 

  • One Punch-man Speciale stagione 2

Immagine Garou One Punch ManData d’uscita: 25 ottobre

Genere: Azione, Commedia, Parodia, Super Poteri

Trama:

 

 

 

  • Re:zero kara hajimeru Isekai Seikatsu: Hyouketsu no Kizuna

Data d’uscita: 8 novembre

Genere: Drammatico, Fantasy, Psicologico, Thriller

Trama:

  • Strike the blood III

Data d’uscita: 25 settembre

Genere: Azione, Commedia, Magia, Soprannaturale

Trama:

 

 

  • Super Shiro

Data d’uscita: 14 ottobre

Genere: Bambini

Trama: L’anime segue le vicende di Shiro il cane di Shin, protagonista di Crayon Shin-chan. Shiro sembra un cane come tutti gli altri, ma in realtà è un supereroe che protegge il mondo

  • Tennis no Ouji-sama: Best Games!

Data d’uscita: 15 novembre

Genere. Azione, Commedia, Scolastico, Shonen Sport

Trama:

 

 

  •  Totsukuni no Shoujo

Data d’uscita: 10 settembre

Genere: Shonen, Soprannaturale

Trama: Due regni: quello interno, popolato dalle persone normali e quello esterno, abitato da persone “maledette”. Al solo tocco, la maledizione viene passata anche a chi è “sano”, trasformandolo velocemente in una creatura simile a un Wendigo: il regno interno ha quindi costruito un muro attorno ai suoi territori per potersi proteggere dal pericolo.

 

  •  Violet Evergarden Gaiden: Eien to Jidou Shuki Ningyou Data d’uscita: 6 settembre

Data d’uscita: 6 settembre

Genere: Drammatico, Fantasy, Slice of Life

Trama:

 

 

 

  •  Yuri Yuri

Data d’uscita: 6 settembre

Genere: Commedia, Shojo-ai, Slice of Life

Trama: Seguiamo le avventure di quattro spensierate ragazze, che amano divertirsi. Il quartetto prenderà in gestione la stanza dell’ex club per la cerimonia del tè e la trasformerà nel “Gorakubu”, ossia nel club del divertimento.

Tutti gli special della stagione autunnale raccolti in una lista! Hai trovato qualcosa di interessante? faccelo sapere in un commento
avatar
  Sottoscrivi  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Tutti gli special della stagione autunnale raccolti in una lista! Hai trovato qualcosa di interessante? faccelo sapere in un commento
0