Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram

Tutta Colpa di Pupi Avati disponibile in libreria

Una Graphic Novel di Andrea Baricordi e Gianmaria Liani

Sei appassionato di anime, manga o fumetti? Vorresti parlarne all’infinito ma i tuoi amici non ne possono più? Desideri leggere volumi in anteprima o partecipare alle fiere? Allora hai bisogno di noi!

In libreria, da questa settimana, è disponibile la graphic novel del regista Pupi Avati intitolata Tutta Colpa di Pupi Avati e invece il 22 Agosto arriverà in tutti i cinema il Signor Diavolo prodotto sempre dal

regista bolognese.

La storia è ambientata a Bologna negli anni novanta, Berto e Toni sono due giovani film-maker senza il becco di un quattrino, ma animati da un grande sogno: diventare registi di fama mondiale. La strada per ascendere al professionismo potrà anche essere tutta in salita e irta di buche, ma con il serbatoio pieno di entusiasmo e una carrozzeria forgiata dall’amicizia, nessun ostacolo appare abbastanza grande per essere affrontato. Ma fuori dai sogni c’è sempre in agguato la realtà, quella che a volte ci pone davanti a un bivio, imponendoci di scegliere la strada su cui proseguire. Una strada che, in un modo o nell’altro, cambierà l’intero corso della nostra vita futura. E se la scelta fosse tra il cinema e l’amicizia su un lato, e i sentimenti per una ragazza su un altro? Motore, ciak… azione!

Un’agrodolce dichiarazione d’amore al mondo del cinema dagli autori di “LAMBRUSCO & CAPPUCCINO”, “UNA VOLTA C’ERANO PIÙ STEGOSAURI” e “LUPIN III: IL VIOLINO DEGLI HOLMES”.

Tutta Colpa di Pupi Avati fa parte delle pubblicazioni Kappalab e sono distribuite in Italia da Messaggerie (librerie di varia, cartolibrerie) Alessandro Distribuzioni, Terminal Video, Tabook (online e librerie specializzate).

 

Potrebbe interessarti...

My Hero Academia

My Hero Academia: World Heroes’ Mission, ecco un trailer speciale

Speciale

Tonikawa, rilasciato episodio speciale

Le bizzarre avventure di Jojo

Uno speciale evento online per il lancio di JoJo’s Bizarre Adventure: Stone Ocean

Wonder Egg Priority

Wonder Egg Priority – in arrivo lo speciale

Topolino

Hemingway raccontato da Topolino in un Topolibro speciale

KappaLab presenta questa interessante graphic novel! Cosa ne pensi? Potrebbe essere un’opera da leggere?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *