Il quindicesimo numero di quest’anno della rivista Weekly Manga Times di Houbunsha ha rivelato che Hatsukoi Aite no Kimi wa Dare? (Chi sei, il mio primo amore?), il manga spinoff di Yayū Murata del suo Tsuma, Shōgakusei ni Naru. (Mia moglie diventa una studentessa delle scuole elementari) terminerà nel prossimo numero della rivista il 10 maggio.
Il manga è stato lanciato su Weekly Manga Times l’8 marzo.
Il manga è incentrato su Keisuke Niijima, un uomo con il cuore spezzato 10 anni dopo la morte della moglie Takae. Ma un giorno, una ragazza delle elementari arriva a casa sua e dice di essere Takae, reincarnata in una ragazza diversa. Ora Keisuke sta cercando di recuperare il tempo perduto, mentre Takae lotta come studentessa con la mente di una donna sulla quarantina, cercando di creare situazioni in cui possa incontrare Keisuke.
La nuova serie spin-off, ruota attorno a Takeru, il compagno di classe di Marika, come personaggio principale. Takeru, ora studente delle superiori, partecipa alla riunione della scuola elementare e incontra di nuovo Marika. Quando Takeru vede il suo viso, ricorda i tempi della scuola elementare quando era innamorato di lei.