Tsuki wa hitsuji o kazoenai
È iniziata su Comic Newtype di KADOKAWA la nuova serie Tsuki wa hitsuji o kazoenai (La Luna non conta le pecore) di Ren Sakuragi, autrice di Anemone wa Netsu o Obieru, disponibile su Kadokomi e Nico Nico Manga.

L’opera racconta la storia di una ragazza evocata in un altro mondo, che finisce per diventare il cuscino di un’affascinante principessa travestita da uomo. La protagonista, Aihime Tachibana, è una studentessa delle superiori che vive una vita frenetica, lavorando in vari posti a causa di difficoltà familiari. Un giorno, si ritrova improvvisamente in un altro mondo, dove viene informata che il “principe” del paese soffre di un incantesimo che gli causa insonnia, e che solo lei può risolvere il problema. Non sapendo come sia finita lì e frustrata per essere accusata di possedere poteri che non ha, Aihime reagisce con rabbia. Tuttavia, quando entra in contatto fisico con il principe, lui si addormenta immediatamente, e Aihime scopre un segreto legato a lui.
Umarekawatte yarinaosasete
È iniziata sul numero di luglio di Cheese!, edito da Shogakukan, la nuova serie di Mio Nanao intitolata Umarekawatte yarinaosasete (Rinascere per Ripartire).

La storia è ambientata in un “snack” (un piccolo bar giapponese) chiamato Snack Matsuri, che sta per essere sgomberato per fare spazio alla costruzione di un grande centro commerciale. I membri dello snack progettano di tendere una trappola a Ayase, l’uomo incaricato dello sviluppo, utilizzando un’abile mossa di seduzione. Tuttavia, Mari, una delle dipendenti dello snack, si oppone fermamente a questo piano, e la sua determinazione nasconde un segreto: nella sua vita precedente, è stata vittima di una trappola simile, che le è costata la vita.