Tsuki to fūfu wa michireba kakeru
La nuova serie Tsuki to fūfu wa michireba kakeru (La luna e i coniugi: quando è piena, è vuota), scritta da Ichinomiya Rika e illustrata da Mizuki Jimu, è iniziata su MangaMee.
La storia si sviluppa in un intricato dramma che coinvolge tre coppie all’interno dello stesso condominio.
Aoi ha appena iniziato una nuova vita con il marito nella loro nuova casa. Durante questo periodo, incontra di nuovo le sue compagne di scuola superiore, Sae e Yukari, all’interno del condominio. Felici di rivedersi, Aoi e le sue amiche decidono di organizzare una cena insieme ai rispettivi mariti, per un totale di sei persone. Tuttavia, si scopre che il marito di Sae è l’ex di Aoi…
Jūjika ni kuchidzuke
La nuova serie di Karuki Haru intitolata Jūjika ni kuchidzuke (Bacio sulla Croce), è iniziata nel numero di novembre di Ribon edito da Shueisha.
La protagonista, Rokka Chitose, è una ragazza di quinta elementare che litiga continuamente con i ragazzi. Un giorno, libera per errore il principe del mondo demoniaco, Noah, all’interno di una cappella nella parte più interna della scuola. Noah le ordina di aiutarlo a cercare il potere magico che si è disperso. Mentre recuperano questo potere, un “bacio” diventa la parola chiave di un’avventura fantastica ricca di azione.