Il settimo numero di quest’anno della rivista Hana to Yume di Hakusensha ha annunciato che il manga Tsuiraku JK to Haijin Kyōshi (traducibile in inglese come Fallen High School Girl and Disabled Teacher) di sora terminerà con cinque capitoli.
La trama di Tsuiraku JK to Haijin Kyōshi
La storia del manga inizia proprio quando la studentessa delle superiori Mikoto Ochiai sta tentando di togliersi la vita gettandosi dal tetto della scuola, ma un insegnante di nome Jin Haiba si avvicina a lei e la convince a smettere, suggerendole di provare una relazione con lui prima di morire.
Il franchise dell’autore di Tsuiraku JK to Haijin Kyōshi
Il creatore di manga sora ha lanciato il manga su Hana to Yume nel luglio 2017, inizialmente concepito come una breve serie, ma alla fine si è sviluppato in una serializzazione a lungo termine. Hakusensha pubblicherà il 19° volume del manga il 19 aprile.
Un adattamento in serie live-action del manga è stato presentato per la prima volta nell’aprile 2023.
Il soprannome di sora è lo pseudonimo di Sora Mizuki, che ha lanciato il manga The Story of Our improbabile love sulla rivista Bessatsu Friend di Kodansha nel 2017 e lo ha concluso con il secondo volume nel 2018. Kodansha Mizuki disegna anche il manga A Reincarnated Witch Spells Doom, insieme allo scrittore Tail Yuzuhara. Il manga è stato lanciato sul servizio ComicWalker di Kadokawa a dicembre 2018 ed è tuttora in corso.