Il numero di febbraio della rivista Monthly Comic Garden di Mag Garden ha rivelato che l’artista Ryō Azuchi sta lanciando un adattamento manga della light novel intitolata Tsuihōsareta Guild Shokuin wa, Sekai Saikyō no Shōkanshi (traducibile in inglese come The Exiled Guild Worker is the World’s Strongest Summoner e in italiano come L’operaio della gilda in esilio è l’evocatore più forte del mondo) dello scrittore Syuichi Tsukishima. Il numero di marzo uscirà il 5 febbraio. Il manga si intitolerà Tsuihōsareta Guild Shokuin wa, Sekai Saikyō no Shōkanshi @Comic.
La storia segue il dipendente della gilda Alto, che viene espulso dopo le continue molestie da parte del leader. Al ritorno nella sua città natale, si riunisce con i suoi amici d’infanzia e formano un gruppo di avventurieri.
Tsukishima ha pubblicato per la prima volta la storia sul sito web “Shōsetsuka ni Narō” nel febbraio 2021. Mag Garden ha messo in vendita un volume completo il 10 ottobre con disegni di Chiwawa Maru.
Tsukishima ha lanciato la storia I Kept Pressing the 100-Million-Year Button and Came Out on Top sul sito Shōsetsuka ni Narō nel febbraio 2019. Yutaro Shido ha adattato i romanzi in un manga nel febbraio 2020. Yen Press pubblica manga e light novel in Inglese.