Tsuihō sareta saikyō reijō wa, aratana jinsei o jiyū ni ikiru
È iniziata su AlphaPolis la nuova serie di Kuroyuri-hime (La Principessa del Giglio Nero), basata sull’opera originale di Tōno: Tsuihō sareta saikyō reijō wa, aratana jinsei o jiyū ni ikiru.

Alexia, erede della casata del marchese di frontiera, ha dedicato tutto il suo tempo al perfezionamento di sé stessa. Grazie a ciò, è sempre stata considerata una “erede perfetta e ideale”, guadagnandosi la fiducia di chi la circondava. Tuttavia, un giorno, all’improvviso, viene cacciata dalla casata insieme al suo servitore Will…
Kawaikunai kawaī ano ko
È iniziata la nuova serie di Tomo Kobone, intitolata Kawaikunai kawaī ano ko, pubblicata da Ohta Publishing come parte della collana Manga Erotics F. Il primo capitolo è disponibile anche in formato digitale presso le principali librerie online. L’opera è una serie a episodi autoconclusivi in formato omnibus.

Il primo capitolo racconta la storia di Kobayashi, una ragazza dal look androgino che viene soprannominata “papà” dai suoi compagni di classe. Per soddisfare i propri desideri sessuali, Kobayashi presta riviste erotiche al suo compagno di classe Moriyama, di cui è segretamente interessata. Tuttavia, col tempo, l’amicizia tra loro – simile a quella tra due amici maschi – non le basta più. Ed è proprio allora che Moriyama le rivela qualcosa…