Tsuihō sa reta girudo shokuin wa, sekai saikyō no shōkansamurai
La nuova serie di Ryo Azuchi intitolata The Exiled Guild Employee is the World’s Strongest Summoner (titolo tradotto dall’originale giapponese Tsuihō sa reta girudo shokuin wa, sekai saikyō no shōkansamurai)basata sull’opera originale di Shuichi Tsukishima è iniziata nel numero di marzo di Monthly Comic Garden (Mag Garden).
La trama di Tsuihō sa reta girudo shokuin wa, sekai saikyō no shōkansamurai
Il personaggio principale è Alto, un ragazzo così talentuoso che si è diplomato all’Adventurer Academy come primo della sua classe. A causa delle circostanze familiari, rinunciò al suo sogno di diventare un avventuriero e lavorò come impiegato della gilda utilizzando la sua specialità nell’evocazione, ma un giorno fu licenziato per l’irragionevole motivo di essere l’unico contadino della gilda. I compagni di classe di Aruto dell’accademia di avventurieri che frequentava si riuniscono attorno a lui, che è arrabbiato e preoccupato di cosa fare della sua vita.
Sekai sukui owattakedo, kioku sōshitsu no onnanoko hirotta
È iniziata la pubblicazione della nuova serie di Minazuki Futago intitolata Sekai sukui owattakedo, kioku sōshitsu no onnanoko hirotta.
La trama di Sekai sukui owattakedo, kioku sōshitsu no onnanoko hirotta
L’eroe ha salvato il mondo dalla paura del signore dei demoni, ma ora che ha raggiunto il suo obiettivo, ha fin troppo tempo da perdere e passa le sue giornate a prendersi cura dei bambini del quartiere.
Un giorno, salva una bellissima ragazza dai capelli rossi inseguita da un gruppo misterioso. La bella ragazza non ha memoria del motivo per cui è stata inseguita o chi sia, e tutto ciò che ricorda è il suo nome. Normalmente il nome sarebbe un indizio forte, ma la situazione più problematica è che per lui quel nome ha qualcosa di familiare. Per quale motivo?