La quarta e ultima stagione della serie L’attacco dei giganti (Shingeki no Kyoijin in originale) è ora in corso, e i fan dell’edizione in inglese della serie sono in trepidante attesa in vista del mese di gennaio, quando la versione doppiata farà finalmente il suo debutto.
Ad attendere con ansia la messa in onda sono anche i doppiatori stessi, che prestano la loro voce nella versione inglese, in particolare la doppiatrice di Mikasa, Trina Nishimura.
Recentemente, Nishimura ha rivelato le sue speranze pe quanto riguarda il rapporto tra Eren e Mikasa nell’uscita finale dell’anime. Prima Nishimura ha detto di essere entusiasta di vedere in che modo le vicende della quarta e ultima stagione de L’attacco dei giganti influiranno sul rapporto tra i due: “Per il finale dello show, per il rapporto con Eren e Mikasa, non vedo l’ora di vedere la conclusione “.
Elaborando ulteriormente, Nishimura ha rivelato le sue opinioni sul trio principale composto da Eren, Mikasa e Armin: “So che Mikasa, Eren e Armin rimarranno tutti vicini per il resto della loro vita. E so che il loro legame è speciale, e il trauma che hanno condiviso tutti è qualcosa che li legherà per sempre”.
Ma questa fiducia è qualcosa che Nishimura ha rivelato non influenzerà il suo atteggiamento nei confronti di Mikasa.
“Al di fuori di questo, cerco di non applicare nulla di mio al personaggio, perché quando vado a registrare non voglio portare con me quei sentimenti sul posto di lavoro”, ha spiegato Nishimura. Questo la mantiene con una prospettiva fresca per la quarta e ultima stagione: “Quindi, non vedo l’ora di vedere come cresceranno insieme, e sono molto emozionata per la quarta stagione”.
Finora, nei primi episodi dell’ultima stagione de L’Attacco dei Giganti, non sono ancora state rivelate la posizione e il ruolo di Mikasa , ma la situazione cambierà molto presto.
Ricordiamo che attualmente gli episodi della quarta stagione de L’attacco dei giganti vengono rilasciati una volta a settimana, ed è possibile trovarli in streaming su VVVID.