La ricchezza prima di tutto, anche se i soldi non potranno mai comprare la felicità.
Trillion Game arriverà il 19 ottobre in formato cartaceo e sullo shop digitale di Star Comics. L’opera del duo composto da Riichiro Inagaki, già autore di Dr.Stone e Ryoichi Ikegami, coautore del manga-culto Sanctuary, è un’opera che può essere apprezzata dai fan storici dei due autori, ma anche dai nuovi lettori.
Haru, autodefinitosi l’uomo più egoista del mondo, è attraente e imprevedibile, ma anche rissoso e sfrontato. Il suo sogno è quello di entrare nel club degli uomini più ricchi del mondo e, per riuscirci, coinvolgerà nel folle progetto il coetaneo Gaku, un ragazzo timido e con una grande conoscenza dell’informatica.
Due personalità completamente diverse l’una dall’altra, ma che si completano perfettamente, creano un duo bizzarro e inarrestabile, disposto a tutto pur di raggiungere il proprio obiettivo. Haru e Gaku sanno bene che bisogna saperci fare con gli affari: essere astuti, cogliere l’occasione giusta e saper generare una buona impressione sugli investitori è fondamentale, per guadagnare sempre più denaro.
Ma Trillion Game è anche una storia di amicizia e fiducia incondizionata, in cui farsi forza a vicenda, sempre e comunque, è di fondamentale importanza. Unendo le proprie forze i due protagonisti saranno in grado di fare cose straordinarie e raggiungere obiettivi memorabili, cosa che non potrebbero mai fare, se non lavorassero insieme in perfetta sintonia.
La vera sfida sarà riuscire a mantenere i propri valori, senza perdersi nella ricerca del bottino.