Il 22° numero di quest’anno della rivista Big Comic Superior di Shogakukan ha rivelato che il manga Trillion Game di Riichirou Inagaki e Ryōichi Ikegami tornerà dopo la pausa nel prossimo numero della rivista, il 14 novembre, e si concluderà con due capitoli.
Il manga ha pubblicato l’ultimo capitolo nel 17° numero di Big Comic Superior di quest’anno, l’8 agosto, per poi interrompersi a partire dal 22 agosto.
La trama di Trillion Game

Il manga è incentrato sullo spensierato Haru e sul serio Gaku, due uomini che complottano per guadagnare trilioni di dollari per potersi permettere tutto ciò che desiderano al mondo. Haru è un oratore eloquente, persuasivo e fiducioso, il che gli permette di essere nelle grazie di chiunque. Gaku è un programmatore goffo ma altamente qualificato.
I due erano compagni di scuola alle medie e si riuniscono quando la domanda di Gaku presso una società bancaria viene respinta.
Il franchise di Trillion Game
Inagaki (Eyeshield 21, Dr. Stone) e Ikegami (Crying Freeman) hanno lanciato il manga sulla rivista Big Comic Superior di Shogakukan nel dicembre 2020. Shogakukan ha pubblicato il settimo volume del manga il 12 luglio. Il manga ha più di 1,5 milioni di copie in circolazione.
Il manga ha ispirato un adattamento di una serie live-action che è stata presentata in anteprima sul canale TBS e sui suoi affiliati il 14 luglio. Ren Meguro del gruppo idol Snow Man interpreta il protagonista Haru Tennōji, mentre Hayato Sano interpreta Manabu “Gaku” Taira.