Il potere della distruzione
L’ultima volta abbiamo esaminato il Trial Deck Soldato Meccanico Dorato che come caratteristica principale aveva il supporto delle unità con il motto l’unione fa la forza. Adesso, invece, esaminiamo il mazzo Eco del Drago Tuono che ha una filosofia totalmente diversa.
La caratteristica principale infatti è il distruggere il nemico grazie alla forza d’attacco dei vanguard. Questo Trial Deck di base non ha l’obiettivo di distruggere le retroguardie, infatti parecchi vanguard come il Genio del Lampo di Fulmine. La strategia di base è semplice e si basa sul posizionare vanguard con grande impatto sul nemico e distruggerlo senza pietà.
La carta principale di questo mazzo base è Drago Frangi Tuono, che permette grazie ai suoi poteri di sovvertire le sorte di una partita al limite. Infatti ha due abilità, la prima che permette di aumentare i punti di attacco se si hanno 4 o più danni. La seconda pagando un costo vi permette di far ritirare una retroguardia nemica.
In questo Trial Deck sono presenti due carte rare che sono Genio del Lampo di Fulmine, Genio del Bagliore di Fulmine ed una carta tripla rara, Drago Frangi Tuono. In calce trovate l’unboxing del mazzo. All’interno della confezione troveremo: un manuale veloce, playbook e tappetino di gioco. Ecco tutta la lista delle 50 carte contenute nel Trial Deck Eco del Drago Tuono.
- Carbonchio Gemma Gialla 4x
- Mago Drago Anziano 4x
- Hayate, Ragazzino Zefiro 4x
- Seiobo, Ninfa Drago Demoniaco 4x
- Sishin, Soldato Lucertola 1x
- Dragone del Fiume Rosso 4x
- Riki, Soldato Lucertola 4x
- Helena, Fulmine della Speranza 4x
- Genio del Fulmine Scintillante 1x
- RaiRai, Danzatrice Drago 2x
- Viverna Unità di Rifornimento 2x
- Dragone Temporale 4x
- Dragone Scudolama 4x
- Genio del Bagliore di Fulmine 1x
- Drago Scattobrillante 2x
- Drago Plasmamorso 4x
- Genio della Lampo di Fulmine 2x
- Drago Frangi Tuono 1x
https://www.youtube.com/watch?v=hj4NMOu3Sng