In casa Sergio Bonelli Editore iniziano i festeggiamenti per il trentesimo anniversario dalla nascita del celebre personaggio di Nathan Never,
Per dare inizio ai festeggiamenti, la casa editrice milanese ha deciso di stampare una nuova edizione del volume speciale intitolato Nathan Never: Tre Passi nel Domani, pubblicato per la prima volta in occasione del ventennale del personaggio.
Il volume speciale in uscita il 6 maggio nelle librerie e fumetterie (oltre che sullo shop online di Bonelli), racchiude, all’interno delle sue 144 pagine a colori, tre storie di altrettanti suoi storici sceneggiatori, ovvero Madda, Serra e Vigna.
Questo speciale albo cartonato è la prima pubblicazione relativa ai festeggiamenti per i 30 anni di Nathan Never.
Ad arricchire le tre storie che compongono questo speciale (di cui trovate un piccolo incipit di seguito) i lettori troveranno all’interno del volume un intervista agli autori a cura di Luca Barbieri, con una copertina di Roberto De Angelis.
Le storie all’interno di Tre Passi nel Domani
Le tre storie che compongono il volume di Tre Passi nel Domani sono decisamente diverse tra loro, in modo tale da essere adatte ad un diverso pubblico di lettori.
Nella prima Nathan Never dovrà tuffarsi nel cyberspazio alla ricerca di tre milioni di crediti scomparsi durante un indagine di qualche mese prima condotta con lo sfortunato Dieter Harper, deceduto durante l’investigazione. Ma chi sarà il misterioso individuo che ha contattato la vedova Harper dalle profondità della rete?
Proseguiamo poi con una storia ambientata ad Adlan City, dopo la fine dell’ennesima guerra e dove i residuati bellici causano morti e feriti tra i bambini che giocano per strada. Il piccolo Shady sembra essere l’ennesima vittima di questa sciagura, tuttavia viene misteriosamente rapito dall’ospedale in cui era ricoverato.
Ultima, non per importanza, la storia che vede Nathan Never, Legs e gli altri Agenti Alfa entrare in azione per fermare una catastrofe causata da l’ultimo piano di Aristotele Skotos, il quale ha innescato l’eruzione dei vulcani di tutto il pianeta. Gli agenti dovranno tentare di evitare una catastrofe ed evacuare le città, tentando allo stesso tempo di indagare su questi eventi sconvolgenti.