Tre nuovi titoli sul catalogo anime Prime Video

    0

    Astro boy, BlackJack e Phoenix tra poco su PrimeVideo

    La nuova piattaforma di streaming targata Amazon sta raggiungendo sempre più popolarità anche grazie all’ ampliamento del suo catalogo. Il servizio PrimeVideo, incluso nell’abbonamento Amazon Prime, sta contribuendo all’aumento degli abbonati al servizio.

    Per mantenere questa popolarità, Amazon si sa impegnando ad aumentare il suo catalogo. Cosa che ha fatto aggiungendo tre titoli:


    • Astro Boy (1980): episodi 1-13
    • BlackJack (2004): episodi 1-52
    • Phoenix (2004): episodi 1-13 (completo)

    I tre titoli avranno tutti il loro doppiaggio in inglese, cosa che per quanto riguarda BlackJack non era mai avvenuta. Con queste aggiunte forse Amazon cerca di attirare il pubblico più nostalgico, proponendo opere un po’ datate ma ancora gradite.

    Astro boy e un anime datato 1980-1981, ed è il secondo adattamento anime dell’opera di Tezuka, andata in onda con 52 episodi. Fu già disponibile al tempo in formato VHS e DVD provvista di doppiaggio.

    BlackJack è l’adattamento anime dell’opera di Tezuka, ed è andato in onda nel periodo compreso tra il 2004 e il 2006. I primi 26 episodi vennero raccolti in un cofanetto DVD provvisti di sottotitoli in inglese, ma fino ad adesso non era mai stato doppiato.

    Phoenix conta 13 episodi, andati in onda nel 2004 e raccolti in un cofanetto DVD provvisti di doppiaggio.